Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Specifica che gioco e a che dettagliBuongiorno,auguri di buon anno.Oggi ho fatto un valley che non mi sembra male ma quando vado a giocare dopo un po laga.
Visualizza allegato 227408
Call of Duty Modern Warfare Remastered;Mafia 3 etc ,altoSpecifica che gioco e a che dettagli
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Hai the witcher 3, gta 5 o ac unity? Bf4 ancheCall of Duty Modern Warfare Remastered;Mafia 3 etc ,alto
Hai the witcher 3, gta 5 o ac unity? Bf4 anche
L'unica che mi viene in mente, è un calo di consumo energetico che porta la gtx 970 a "scendere" in prestazioni, unica colpa dunque dell'alimentatore ?Call of Duty Modern Warfare Remastered;Mafia 3 etc ,alto
Non penso, gli si spegnerebbe o si riavvierebbe il pc. Però mafia 3 fa schifo, di cod non ho notizie. Non so nemmeno a che livello di dettaglio gioca perché alto o ultra non mi dice niente. Quel valley sembra ok, però bisogna vedere pure heaven e firestrikeL'unica che mi viene in mente, è un calo di consumo energetico che porta la gtx 970 a "scendere" in prestazioni, unica colpa dunque dell'alimentatore ?
Un firestrike sarebbe perfetto, l'ho uso spesso anch'io e potrei confrontarli.Non penso, gli si spegnerebbe o si riavvierebbe il pc. Però mafia 3 fa schifo, di cod non ho notizie. Non so nemmeno a che livello di dettaglio gioca perché alto o ultra non mi dice niente. Quel valley sembra ok, però bisogna vedere pure heaven e firestrike
Restiamo in attesaUn firestrike sarebbe perfetto, l'ho uso spesso anch'io e potrei confrontarli.
Buongiorno ragazzi, stavo appena giocando a The Witcher 3 e durante la mia sessione di gioco, dopo circa 10 minuti, il gioco ha cominciato a laggare. Ho aperto la gestione attività e ho notato che il programma Realtek HD Audio consumava il 27.5% della CPU facendo salire anche la temperatura da 30 a 50 gradi. Appena fatta terminare l'attività tramite la gestione (chiuso definitivamente l'applicazione) il gioco è tornato fluido, con una temperatura della CPU a 35. Ho riavviato il Pc facendo un pò di prove con gli altri giochi ed è successa la stessa cosa. Vorrei capire come far non aprire quel processo automatico. Grazieè un virus bitcoin miner al 100%, mi capitò pure a me ...Visualizza allegato 227529 Visualizza allegato 227529 Buongiorno ragazzi, stavo appena giocando a The Witcher 3 e durante la mia sessione di gioco, dopo circa 10 minuti, il gioco ha cominciato a laggare. Ho aperto la gestione attività e ho notato che il programma Realtek HD Audio consumava il 27.5% della CPU facendo salire anche la temperatura da 30 a 50 gradi. Appena fatta terminare l'attività tramite la gestione (chiuso definitivamente l'applicazione) il gioco è tornato fluido, con una temperatura della CPU a 35. Ho riavviato il Pc facendo un pò di prove con gli altri giochi ed è successa la stessa cosa. Vorrei capire come far non aprire quel processo automatico. Grazie
Ok ,desinstallato realtek ma non trovo la cartella,fatto una scansione con malwarebytes ma non ho trovato quel virus "bitcoin" e niente da fare quando attacca quel processo comincia a lagare tutto. Terminato processo riprende tutto a funzionare ma l'audio e molto basso.è un virus bitcoin miner al 100%, mi capitò pure a me ...
Devi scaricarti malwarebytes e analizzare il pc, e inizia col disinstallare completamente realtek partendo col cancellarne la cartella d'installazione
Prova anche con altri antivirus, io risolsi formattando..Visualizza allegato 227554
Ok ,desinstallato realtek ma non trovo la cartella,fatto una scansione con malwarebytes ma non ho trovato quel virus "bitcoin" e niente da fare quando attacca quel processo comincia a lagare tutto. Terminato processo riprende tutto a funzionare ma l'audio e molto basso.