PROBLEMA Prestazioni Scarse Scheda Video Msi Gtx 970

Pubblicità
Buongiorno,auguri di buon anno.Oggi ho fatto un valley che non mi sembra male ma quando vado a giocare dopo un po laga.
Immagine2.webp

L'unica che mi viene in mente, è un calo di consumo energetico che porta la gtx 970 a "scendere" in prestazioni, unica colpa dunque dell'alimentatore ?
Non penso, gli si spegnerebbe o si riavvierebbe il pc. Però mafia 3 fa schifo, di cod non ho notizie. Non so nemmeno a che livello di dettaglio gioca perché alto o ultra non mi dice niente. Quel valley sembra ok, però bisogna vedere pure heaven e firestrike

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Non penso, gli si spegnerebbe o si riavvierebbe il pc. Però mafia 3 fa schifo, di cod non ho notizie. Non so nemmeno a che livello di dettaglio gioca perché alto o ultra non mi dice niente. Quel valley sembra ok, però bisogna vedere pure heaven e firestrike

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Un firestrike sarebbe perfetto, l'ho uso spesso anch'io e potrei confrontarli.

Immagine5.webp Immagine5.webp Buongiorno ragazzi, stavo appena giocando a The Witcher 3 e durante la mia sessione di gioco, dopo circa 10 minuti, il gioco ha cominciato a laggare. Ho aperto la gestione attività e ho notato che il programma Realtek HD Audio consumava il 27.5% della CPU facendo salire anche la temperatura da 30 a 50 gradi. Appena fatta terminare l'attività tramite la gestione (chiuso definitivamente l'applicazione) il gioco è tornato fluido, con una temperatura della CPU a 35. Ho riavviato il Pc facendo un pò di prove con gli altri giochi ed è successa la stessa cosa. Vorrei capire come far non aprire quel processo automatico. Grazie

l'audio da dove lo prendi? dalla Realtek o dall'HDMi/displayport?
comunque disintalla il programma Realtek e installa solo i driver, magari cambia versione.

Dalla Realtek. Il programma l'ho già disinstallato ma si apre comunque, non so come.

guarda da gestione dispositivi la versione del driver audio e prova a cambiarla con la versione precedente (ripristina driver sempre da gestione dispositivi) o, se disponibile, con la versione successiva

Visualizza allegato 227529 Visualizza allegato 227529 Buongiorno ragazzi, stavo appena giocando a The Witcher 3 e durante la mia sessione di gioco, dopo circa 10 minuti, il gioco ha cominciato a laggare. Ho aperto la gestione attività e ho notato che il programma Realtek HD Audio consumava il 27.5% della CPU facendo salire anche la temperatura da 30 a 50 gradi. Appena fatta terminare l'attività tramite la gestione (chiuso definitivamente l'applicazione) il gioco è tornato fluido, con una temperatura della CPU a 35. Ho riavviato il Pc facendo un pò di prove con gli altri giochi ed è successa la stessa cosa. Vorrei capire come far non aprire quel processo automatico. Grazie
è un virus bitcoin miner al 100%, mi capitò pure a me ...
Devi scaricarti malwarebytes e analizzare il pc, e inizia col disinstallare completamente realtek partendo col cancellarne la cartella d'installazione

Immagine6.webp
è un virus bitcoin miner al 100%, mi capitò pure a me ...
Devi scaricarti malwarebytes e analizzare il pc, e inizia col disinstallare completamente realtek partendo col cancellarne la cartella d'installazione
Ok ,desinstallato realtek ma non trovo la cartella,fatto una scansione con malwarebytes ma non ho trovato quel virus "bitcoin" e niente da fare quando attacca quel processo comincia a lagare tutto. Terminato processo riprende tutto a funzionare ma l'audio e molto basso.

Ultima modifica:
Visualizza allegato 227554
Ok ,desinstallato realtek ma non trovo la cartella,fatto una scansione con malwarebytes ma non ho trovato quel virus "bitcoin" e niente da fare quando attacca quel processo comincia a lagare tutto. Terminato processo riprende tutto a funzionare ma l'audio e molto basso.
Prova anche con altri antivirus, io risolsi formattando..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro