prestazioni processore Iphone 5C?

Pubblicità
E quindi?
Tra i due modelli è decisamente superiore. E poi accontentiamo la Apple con l'effetto esca no!?
Altrimenti quelli del reparto marketing rischiano di sbagliare

se vuoi qualità costruttiva e prestazioni eccezionali e basso prezzo allo stesso tempo prendi un nexus 5 smartphone più potente al mondo al prezzo di 350 è un affarone poi se proprio vuoi una qualità costruttiva al top (anche meglio dell iPhone 5c che è di plastica) prendi un HTC one e sarai quasi al top anche come potenza e se vuoi spendere pochissimo tipo 250 prendi un nexus 4 che come qualità costruttiva è al top(vetro posteriore e assemblaggio praticamente perfetto ) e potenza un pochino di meno ma sempre come fluidità superiore ad un gs4 e pari ad un iPhone 5s o HTC one se non mi credi guarda qualche recensione e se ti sono stato utile il grazie non dispiace :o

grazie ragazzi, guardate, il 5s proprio non mi va giù, volevo qualcosa di più "simpatico" e il rpocessore 64 bit mi interessa relativamente dato che gioco poco...comunque la tariffa della tre non mi sembra male, alla fine mi pago il telefono per intero ma con abbonamento incluso...poi considerando che io con il telefono ci faccio almeno 3 anni o comunque mi si deve rompere, sono contento così. poi...non avendo mai avuto un Aifon, volevo dire di averne avuto uno nella mia vita...ma colorato!! XD dimenticavo...che giochi mi consigliate da giocare con un amico? qualcosa di spassoso e qualsiasi genere, grazie ;)

dimenticavo...che giochi mi consigliate da giocare con un amico? qualcosa di spassoso e qualsiasi genere, grazie ;)
head soccer
è molto semplice, ma anche divertente sopratutto perchè puoi giocare contro un amico via bluetooth

Pubblicità
Pubblicità
Indietro