• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA Prestazioni non supportate

Pubblicità
9c79712c120abd530e2cfca0d12d7898.jpg

Non lo so dimmi tu io non me ne intendo veramente potresti rifarmi comprare la 210 ke ti direi ok... Diciamo che non vorrei superare i 250 tutto compreso

Non lo so dimmi tu io non me ne intendo veramente potresti rifarmi comprare la 210 ke ti direi ok... Diciamo che non vorrei superare i 250 tutto compreso

R9 280 Sapphire: 180 euro circa
Jou Jue 520W - 57 euro

Ti ci esce anche un case economico di ricambio, che quello è inguardabile (ovviamente scherzo, si può riciclare, ma se ti facesse piacere cambiarlo...).

GTX 960 MSi 2G Gaming+
Thermaltake Munich
Oppure
Sapphire R9 280 Dual-X+Thermaltake Hamburg

In parole povere la 960 è più ottimizzata e va un pelo meglio, la 280 ha 1 GB di vram in più che permette di alzare maggiormente i dettagli e per questo è più future-proof, anche se la 960 ha la conpressione dei dati di Maxwell. ;)

Diciamo che a casa acquistata ci pensiamo a cambiare anche il case cmq questo è il meglio che posso comprare x il mio PC oppure c'è di meglio?

Se vuoi spendere poco per il case ma averne comunque uno decente io secondo il mio modesto parere direi Raijintek Arcadia.

Yoshi mi spaventi... Beh in 2 mi dite r9 280 solo che noto che alla fine avete messo una desinenza differente

GTX 960 MSi 2G Gaming+
Thermaltake Munich
Oppure
Sapphire R9 280 Dual-X+Thermaltake Hamburg

In parole povere la 960 è più ottimizzata e va un pelo meglio, la 280 ha 1 GB di vram in più che permette di alzare maggiormente i dettagli e per questo è più future-proof, anche se la 960 ha la conpressione dei dati di Maxwell. ;)

Occhio con i nuovi thermaltake: hanno cambiato produttore, ora è CWT; ci sono buone probabilità che siano peggio dei corsair CX. Smettiamo di consigliarli fino a recensioni di FAlco, JonnyGuru e compari :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro