Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo so dimmi tu io non me ne intendo veramente potresti rifarmi comprare la 210 ke ti direi ok... Diciamo che non vorrei superare i 250 tutto compreso
Diciamo che a casa acquistata ci pensiamo a cambiare anche il case![]()
cmq questo è il meglio che posso comprare x il mio PC oppure c'è di meglio?
GTX 960 MSi 2G Gaming+
Thermaltake Munich
Oppure
Sapphire R9 280 Dual-X+Thermaltake Hamburg
In parole povere la 960 è più ottimizzata e va un pelo meglio, la 280 ha 1 GB di vram in più che permette di alzare maggiormente i dettagli e per questo è più future-proof, anche se la 960 ha la conpressione dei dati di Maxwell. ;)
Ah giusto... Me lo fossi comprato primaOcchio con i nuovi thermaltake: hanno cambiato produttore, ora è CWT; ci sono buone probabilità che siano peggio dei corsair CX. Smettiamo di consigliarli fino a recensioni di FAlco, JonnyGuru e compari :sisi:

Quindi sapreste dirmi la differenza tra 1 e l'altra? Cambia la versione, l'utilizzo o solo l'estetica? E i siti smuakkkkkPer il budget è un ottimo hardware, non c'è tanto di meglio ;)