PROBLEMA Prestazioni non supportate

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

monefire

Nuovo Utente
36
0
9c79712c120abd530e2cfca0d12d7898.jpg
 

monefire

Nuovo Utente
36
0
Non lo so dimmi tu io non me ne intendo veramente potresti rifarmi comprare la 210 ke ti direi ok... Diciamo che non vorrei superare i 250 tutto compreso
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Non lo so dimmi tu io non me ne intendo veramente potresti rifarmi comprare la 210 ke ti direi ok... Diciamo che non vorrei superare i 250 tutto compreso

R9 280 Sapphire: 180 euro circa
Jou Jue 520W - 57 euro

Ti ci esce anche un case economico di ricambio, che quello è inguardabile (ovviamente scherzo, si può riciclare, ma se ti facesse piacere cambiarlo...).
 
D

deleted_271768

Ospite
GTX 960 MSi 2G Gaming+
Thermaltake Munich
Oppure
Sapphire R9 280 Dual-X+Thermaltake Hamburg

In parole povere la 960 è più ottimizzata e va un pelo meglio, la 280 ha 1 GB di vram in più che permette di alzare maggiormente i dettagli e per questo è più future-proof, anche se la 960 ha la conpressione dei dati di Maxwell. ;)
 

monefire

Nuovo Utente
36
0
Diciamo che a casa acquistata ci pensiamo a cambiare anche il case cmq questo è il meglio che posso comprare x il mio PC oppure c'è di meglio?
 
D

deleted_271768

Ospite
Se vuoi spendere poco per il case ma averne comunque uno decente io secondo il mio modesto parere direi Raijintek Arcadia.
 

monefire

Nuovo Utente
36
0
Yoshi mi spaventi... Beh in 2 mi dite r9 280 solo che noto che alla fine avete messo una desinenza differente
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
GTX 960 MSi 2G Gaming+
Thermaltake Munich
Oppure
Sapphire R9 280 Dual-X+Thermaltake Hamburg

In parole povere la 960 è più ottimizzata e va un pelo meglio, la 280 ha 1 GB di vram in più che permette di alzare maggiormente i dettagli e per questo è più future-proof, anche se la 960 ha la conpressione dei dati di Maxwell. ;)

Occhio con i nuovi thermaltake: hanno cambiato produttore, ora è CWT; ci sono buone probabilità che siano peggio dei corsair CX. Smettiamo di consigliarli fino a recensioni di FAlco, JonnyGuru e compari :sisi:
 
D

deleted_271768

Ospite
Occhio con i nuovi thermaltake: hanno cambiato produttore, ora è CWT; ci sono buone probabilità che siano peggio dei corsair CX. Smettiamo di consigliarli fino a recensioni di FAlco, JonnyGuru e compari :sisi:
Ah giusto... Me lo fossi comprato prima
A sto punto diventa proprio inaffidabile?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili