PROBLEMA Prestazioni migliori con il secondo monitor?

HyperDoge.exe

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti! Sono qui perché credo di avere un problema/domanda... Utilizzo un gaming laptop (MSI modello GE36 Raider RGB 8RE, ci ho aggiunto 8 GB di RAM, quindi 16 totale, e una SSD NVME samsung 970 EVO), devo sottolineare che lo schermo è un 120hz.
Oggi per la prima volta ho provato un secondo monitor per pura curiosità, prestato dal mio coinquilino. Marca samsung, 60hz, ho testato il gioco (Battlefield 5) sul secondo e il primo schermo in multiplayer, nello schermo base del laptop (120hz) raggiungo massimo 60/65 FPS, mentre appena l'ho provato sul secondo monitor il gioco raggiungeva oltre i 110 FPS con punte fino ai 115/120. Questo mi ha alquanto stupito perché mi sembra strano questo fatto.
Quindi mi viene automaticamente da pensare che ho qualche problema di impostazioni sul mio laptop che sta limitando gli fps in tutti i giochi.
Un altro esempio che non ho testato è Rainbow 6, con una 1060 6GB dovrei raggiungere almeno 120 fps ad impostazioni minime, eppure non sale mai sopra i 105/110. Così con tutti i giochi abbastanza pesanti.

Qualche idea su cosa potrebbe essere la causa?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili