DOMANDA prestazioni iphone 4 e android

Pubblicità

licoreo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,

per esigenze lavorative sono costretto a buttarmi nel mondo delle app per mobile, ma sono veramente ignorante in termini di device
avrei bisogno di un consiglio su cosa acquistare, non mi interessa per nulla la qualità dello schermo, della fotocamera o la quantità di memoria, per me conta solo la capacità di eseguire in maniera fluida le applicazioni.

e quindi il domandone è: che device android mi consigliate se mi servirebbe l'equivalente prestazionale di un iphone 4?

grazie!

purtroppo android e fluidità non vanno molto daccordo anche se con l'ultimo aggiornamento al 4.1 JB un pò è migliorato...e te lo dice uno che è passato dall iphone 4 al samsung galaxy S3

che budget hai?
ora come ora i migliori cell android sono quelli di google (nexus) e di samsung (galaxy)...android nasce come sistema operativo per i cellulari di google poi essendo open source samsung e gli altri produttori l'hanno adattato ai loro cellulari...quindi se vuoi avere zero noie e aggiornamenti puntuali ti consiglio il nexus (l'ultimo è fantastico che dovrebbe essere uscito da poco tempo)

il nexus forse è l'unico che come fluidità è paragonabile ad iphone....anche il mio galaxy s3 ogni tanto qualche scattino lo fa

grazie per la risposta

ma quindi un galaxy s2 è poco performante?

per il budget non ho grossi limiti, però ho bisogno di un cellulare diffuso, non posso prendermi il mega smartphone e poi le app che sviluppo le posso vedere solo io

vedi un windows phone, come fluidità sono al top.
un nokia lumia 800 lo trovi facilmente a 230€

Mah, penso che qualsiasi cellulare android non abbia tutti questi problemi di fluidità.
Certi lag sono così improbabili e rari che li trovi anche su un eventuale windows phone o su un melafonino.
Io ho (purtroppo) un iphone e vi assicuro che mettendosi a cercare anche questo lagga.

si si sono per lo più piccolezze...però ti posso assicurare che venendo da un iphone 4 e dopo aver provato il 4s e il 5, l'effetto burro (come piace a tanti chiamarlo) non è minimamente paragonabile a nessun altro smartphone

ripeto nn parlo di impuntamenti o di freeze (mai avuti con il mio bellissmo galaxy S3) ma di scorrevolezza in genere...secondo me lo smatphone che più si avvicina a ciò è il Nexus in quanto android è stato creato su misura per lui....ottimi anche i galaxy S2 e S3 per la potenza hardware

ciao,

grazie per l'interessamento!

allora, mi serve per sviluppare app per android, quindi windows è da scartare

mi servirebbe uno smartphone android diffuso che permetta di far girare in maniera decente un gioco o una app

ho espresso il discorso fluidità/prestazioni per il semplice motivo che magari ci sono due cellulari simili ma uno è più costoso perchè ha una fotocamera più bella o lo schermo più luminoso, cose che a me non interessano minimamente

scusatemi per il commento inappropriato di prima, il cellulare lo userai tutti i giorni o lo vuoi solo come "cavia" per le applicazioni??? perchè con la seconda opzione potresti puntare pure un nexus7, con la prima opzione andrei di galaxy nexus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro