prestazioni gtx 280

Pubblicità

gaiser91

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
da poco ho acquistato un nuovo pc fiammante con core i7 920 mobo asus rampage xtreme II e come vga la gtx 280 della gygabyte. ora vi chiedo a voi soprattutto che siete più esperti di me come è possibile che in giochi come call of duty l'ultimo a volte mi fa anche 18-20 fps ma la media è di 35 circa. e anche gtr evolution la media è 50 fps. non che non sia giocabile ma caspita possibile che la scheda singola più forte dia queste prestazioni? premetto che gioco sempre a dettagli al max e aa 4x filtro anisostropico 16x e risoluzione 1680.1050.
grazie

grazie mille per la risposta su gpu-z cìè una cosa insolita la pci-ex è 16 x ma mi dice che le frequenze nella scheramta principale sono 602-1107-1296 e se vado nella terza scheda dei sensori mi rileva che in realta le frequenze sono a 300 mhz per il core e 100 mhz per la memoria. bo??????

grazie mille per la risposta su gpu-z cìè una cosa insolita la pci-ex è 16 x ma mi dice che le frequenze nella scheramta principale sono 602-1107-1296 e se vado nella terza scheda dei sensori mi rileva che in realta le frequenze sono a 300 mhz per il core e 100 mhz per la memoria. bo??????

E' tutto normale.
Installa gli ultimi driver e le patch del gioco ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro