PROBLEMA Prestazioni gaming e generali PC gaming assemblato

Pubblicità

Adamska6.66

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Non voglio fare descrizioni esaustive un paio di anni fa ho assemblato un pc da gaming con le seguenti caratteristiche

MotherBoard : ASUS M5A97 LE R2.0
CPU : AMD FX8350
RAM : 2 da 4 per un totale di 8GB corsair vengeance 1600mhz ddr3
Graphics : Nvidia GeForce GTX 1050Ti
HDD: Seagate 2TB

Non avevo mai avuto problemi a giocare a qualsiasi titolo, magari anche a volte smanettando un po con le impostazioni grafiche, ma ho 300 ore di gioco su mhw ad esempio e adesso non posso giocarci perche qualsiasi modifica grafica io apporti al gioco compreso abbassare la risoluzione a 1280x720 il gioco non va tre i 28 fps nella schermata iniziale e 19 in game, inoltre il pc raramente si friza con un rumore continuo nelle casse e devo spegnerlo e riaccenderlo
Ho provato di tutto davvero di tutto a livello software ho anche un altra scheda ram da 4 gb ma è di marca Hyperx e se la inserisco a volte la legge a volte invece la dedica all'hardware BOH
Avrei bisogno gentilmente di capire quale sia il problema e voglio tornare a giocare a mhw anche perche dopo tempo ho comprato ieri l espansione e scoprire che non posso giocare pur soddisfacendo i requisiti minimi mi fa male all'anima per favore aiutatemi

Il problema tuo e' che hai hardware inadeguato per giocare a Monster Hunter World. Innanzitutto giri ancora nel micro cosmo delle ddr3. La quantita' di ram e' troppo poca. Nel 2021 hai bisogno di 16 GB. La 1050ti non e' granche' come scheda per giocare, ancora di piu' visto che pure non la sfrutti nemeno visto l'hardware arretrato che ti ritrovi. Se avessi avuto un processore recente con buona ram ddr4, la 1050ti ti consentirebbe di giocare degnamente ad un titolo del 2017 come questo. E hai pure il gioco installato in un hard disk meccanico, il che porta pure a caricamenti infiniti dei livelli oltre che a rumori fastidiosi quando carica..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro