Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
DOMANDAprestazioni di un ssd sata 2 su controller sata 3 con un ssd sata 3?
come da titolo vorrei sapere quali sono le prestazioni di un ssd sata 2 su controller sata 3 e quali quelle di un ssd sata 3 sullo stesso controller! vorre dei dati documentati da test e benchmark se possibile!
quindi ste gran differenze non ci sono se non con prodotti ad alte capacità e prestazioni?! quindi il mio patriot inferno sata 2 che dovrebbe fare 285 in lettura e 275 in scrittura che ne fa 160 in lettura con sata 2 su un sata 3 renderebbe poco diversamente da un sata 3 con velocità di lettura/scrittura doppie (sulla carta)?!
Sulla mia mobo con sata6gb/s sono passato da una OCZ Vertex 2 EX Sata2 120GB 285/250 MB/s ad una Corsair Force GT Sata3 120GB 550/520 Mb/s e ti devo dire che a dispetto della grande differenza nei bench tipo atto in effetti sull'uso quotidiano avvio windows avvio programmi la differenza è impalpabile... e sinceramente mi sarei tenuto la mia vertex 2 e i soldi spesi :(