DOMANDA Prestazioni da water?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IlKraKen

Utente Attivo
Reazioni
252
Punteggio
67
Ciao Ragazzi:ciaociao: avendo fatto un upgrade al mio PC avendo installato il nuovo M.2 950 Pro per l'estreme prestazioni, incuriosito dalla sue prestazioni faccio dei Bench dei Miei SSD, ma non mi aspettavo questi risultati

950 Pro.webpQuesto è il 950 Pro

CrucialMX.webpQuesto è il CrucialMX200

850pro.webpQuesto è l'850 Pro

Tirate voi i giudizi, che ne pensate? Sono stato sfortunato o è tutto normale?

Riguardo ai 2 ssd sata, sei sicuro di non averli colleghi alle porte asmedia? Se così fosse, inseriscili sulle porte sata_0 e sata_1

Riguardo al 950 pro invece, @Liupen ti faccio lavorare! :old:

Riguardo ai 2 ssd sata, sei sicuro di non averli colleghi alle porte asmedia? Se così fosse, inseriscili sulle porte sata_0 e sata_1

Grazie per la risposta:patpat: Comunque il Crucial e l'850 Pro sono regolarmente collegati nelle porte Sata, controllerò, Aspetto quel nulla facente di @Liupen

Ultima modifica:
Grazie per la risposta:patpat: Comunque il Crucial e l'850 Pro sono regolarmente collegati nelle porte Sata, controllerò, Aspetto quel nulla facente di @Liupien

Basta che non siano le sata sotto controller asmedia, e vanno bene! ;)

Hai provato a rieseguire i test con cristaldiskmark? Stesso risultato?

Basta che non siano le sata sotto controller asmedia, e vanno bene! ;)

Hai provato a rieseguire i test con cristaldiskmark? Stesso risultato?

Stesso risultato, anche su Crystal...Mi manca solo vedere se sono Collegati nei controller Asmedia, credo di no, ma purtroppo si può sbagliare, sono umano :lol:

- - - Updated - - -

Allora, il 950 Pro è collegato all'ingresso M.2, come ovvio che sia, l'850 Pro e il Crucial sono collegati in SataExpress1_E1 @Anatra di Gomma

Hola conterraneo, prova a verificare se la cache di scrittura è attiva (vedi il link che trovi nella mia firma)...

EDIT : dalle schermate che hai postato è palese che gli SSD SATA sono su controller ASMEDIA (il controller indicato sulle foto è ASSAHCI64 che è il driver dell'AS MEDIA)...

Ultima modifica:

Aspetto quel nulla facente di @Liupen

:sleeping: ... cos... che ..eccomi, eccomi ....:P

è palese che gli SSD SATA sono su controller ASMEDIA (il controller indicato sulle foto è ASSAHCI64 che è il driver dell'AS MEDIA)...

:inchino: A Sherlock @Vizard ...nulla sfugge!

Per il 950 PRO devi semplicemente installare i driver :sisilui:
ico_02.gif
Samsung SSD Downloads | Samsung SSD

Ultima modifica:
Hola conterraneo, prova a verificare se la cache di scrittura è attiva (vedi il link che trovi nella mia firma)...

EDIT : dalle schermate che hai postato è palese che gli SSD SATA sono su controller ASMEDIA (il controller indicato sulle foto è ASSAHCI64 che è il driver dell'AS MEDIA)...

Risolto, Si effettivamente facendo qualche ricerca i SataExpress della Rampage corrispondono ai controller ASMEDIA, Grazie mille

- - - Updated - - -

:sleeping: ... cos... che ..eccomi, eccomi ....:P

:inchino: A Sherlock @Vizard ...nulla sfugge!

Per il 950 PRO devi semplicemente installare i driver :sisilui:
ico_02.gif
Samsung SSD Downloads | Samsung SSD

Bravo bravo dormiglione:popo: menomale che ho risolto da solo, aspettando il tuo riposino avrei fatto notte :asd:
Comunque tutto apposto, collegato i cavi Sata su Sata6G ed installato i Driver ed aggiornato il Firmware.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro