Profeta Pat
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 34
allora, vi posto qui il mio problema dato che a questo portatile è stato cambiato l'HD, praticamente al mio amico era partito l'hard disk di 750GB del suo portatile, un ASUS A55V, poi lo ha fatto sostituire con un altro di 1TB e a chiesto a me di scaricargli tutti i programmi perchè lui non aveva tempo, però quando me lo ha portato, avevano installato solo il SO lasciandolo completamente spoglio di tutti i programmi di fabbrica/driver che aveva prima della rottura. mi sono messo all'opera e ho installato tutti i driver/programmi che aveva questo pc, però la cosa molto strana sono i giochi, vanno incredibilmente lenti, con il precedente HD i giochi andavano bene (eccetto quelli nuovi, un esempio Mortal Kombat X non lo reggeva) ora nemmeno Dragon Ball Xenoverse regge, essendo un gioco molto leggero.
Per farla breve questo PC monta un I7-3610M da 2.30 GhZ, 6 GB RAM, Nvidia Geforce 610M 2GB insieme ad una Intel(R) HD Graphics 4000. Ho cercato di installare tutti i driver possibili, però ora non sò cos'altro fare. l'ho anche deframmentato, se può essere utile. ho scaricato CPUZ e mi dà i seguenti valori della scheda video Nvidia:
Clocks:
Core: 270 Mhz
Shader: 540 Mhz
Memory: 320 Mhz
Memory:
Size:2048 MB
Type: DDR3
ora, io sapevo che la 610M ha 900 mhz di potenza..... se è così, dove sono finiti il resto dei hz?
Per farla breve questo PC monta un I7-3610M da 2.30 GhZ, 6 GB RAM, Nvidia Geforce 610M 2GB insieme ad una Intel(R) HD Graphics 4000. Ho cercato di installare tutti i driver possibili, però ora non sò cos'altro fare. l'ho anche deframmentato, se può essere utile. ho scaricato CPUZ e mi dà i seguenti valori della scheda video Nvidia:
Clocks:
Core: 270 Mhz
Shader: 540 Mhz
Memory: 320 Mhz
Memory:
Size:2048 MB
Type: DDR3
ora, io sapevo che la 610M ha 900 mhz di potenza..... se è così, dove sono finiti il resto dei hz?