theshark84
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 27
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembra PCIe 3.0, puoi postare una foto di CrystalDiskInfo? Magari scrivi anche la configurazione del PC.Scusate non vorrei andare OT, ma ho appena acquistato un 990 PRO da 1tb. Questi i benchmark:
Visualizza allegato 500526
Sono risultati "bassi" vero? Come è possibile "velocizzarlo"?
lo hai messo su uno slot M2 PCIe 3.0 oppure su uno slot M2 che condivide le linee PCIe 4 con la scheda video e ti funziona a 2xSono risultati "bassi" vero? Come è possibile "velocizzarlo"?
Si ma ci vuole tanto a dirci che scheda madre e CPU hai?Visualizza allegato 500532
La configurazione è quella in firma. Perchè vedo sia PCI3 che 4 su modo di trasferimento?
La mobo ha solo 1 slot NVME.
ok, calma pensavo fosso leggibile...Si ma ci vuole tanto a dirci che scheda madre e CPU hai?
Detto questo già il fatto che hai uno slot solo suggerisce che abbia diversi anni e per questo preceda lo standard 4.0
Appuntook, calma pensavo fosso leggibile...
E' una Gibabyte B450M DSH3 con Ryzen 3400g
ti ho aperto un nuovo thread, non entrare a gamba tesa in topic dove si parla d'altro chiedendo supporto per altri problemi, continua pure qui .Scusate non vorrei andare OT, ma ho appena acquistato un 990 PRO da 1tb. Questi i benchmark:
Visualizza allegato 500526
Sono risultati "bassi" vero? Come è possibile "velocizzarlo"?