Concludo dicendovi che penso proprio avesse ragione l'admin.
E' il gioco ottimizzato veramente con i piedi.
Questo perchè, ora dopo averlo finito, vi dico che ci sono punti anche prolungati in certe ambientazioni dove è fluidissimo, poi in altre situazioni per lo più quando ci sono illuminazioni particolari comincia di colpo a dare i numeri. Sono punti precisi dell'ambientazione.
Per cui penso che avesse proprio ragione @sp3ctrum.
Se fosse il sistema andrebbe male sempre, credo. Ditemi come la pensate.
Mentre quando è fluido per determinate situazioni e poi in altre comincia a scattare di brutto e inizia a balbettare pure l'audio, credo che sia proprio il gioco, nonostante la versione Redux, ad aver mantenuto tutta una serie di problematiche.
E' il gioco ottimizzato veramente con i piedi.
Questo perchè, ora dopo averlo finito, vi dico che ci sono punti anche prolungati in certe ambientazioni dove è fluidissimo, poi in altre situazioni per lo più quando ci sono illuminazioni particolari comincia di colpo a dare i numeri. Sono punti precisi dell'ambientazione.
Per cui penso che avesse proprio ragione @sp3ctrum.
Se fosse il sistema andrebbe male sempre, credo. Ditemi come la pensate.
Mentre quando è fluido per determinate situazioni e poi in altre comincia a scattare di brutto e inizia a balbettare pure l'audio, credo che sia proprio il gioco, nonostante la versione Redux, ad aver mantenuto tutta una serie di problematiche.