PROBLEMA Prestazioni ambigue su Call of Duty Warzone

kaniska

Nuovo Utente
92
7
Salve a tutti, recentemente ho fatto un upgrade del mio PC escludendo la scheda video per ovvi motivi e rimanendo dunque con la mia millenaria GTX 1060 6gb. Le spec del mio PC sono le seguenti:

Case: Cooler Master H500 ARGB
CPU: Intel i7-10700k
GPU: EVGA GTX 1060 6gb SC
Mobo: MSI MPG Z490 GAMING PLUS S.1200
Ram: TridentZ RGB 32GB DDR4 3200MHZ
Dissipatore: DEEP COOL Castle 240 RGB V2
PSU: Corsair CX650

Ho visto diversi video online in cui pc con specifiche eguali o addirittura inferiori alle mie superano di netto il mio framerate, ne cito di seguito alcuni:


I miei settaggi grafici in gioco sono pressoche' gli stessi o inferiori alle specifiche mostrate durante il corso del video per cui davvero non mi spiego quale sia il problema. Ho gia' controllato le temperature e sono tutte nella norma (Il processore non supera sotto sforzo i 60 gradi e la scheda video [monoventola] non supera i 70 gradi) ho anche attivato molti settaggi di sistema come per esempio la game mode oppure la pianificazione GPU con accelerazione hardware ma nulla e' cambiato. Sapreste darmi qualche consiglio quantomeno per arrivare a capire il motivo del framerate cosi' diverso rispetto ad altri con le mie stesse specifiche tecniche? Grazie a tutti in anticipo, attendo notizie.
 

whiteninja

Utente Attivo
186
25
CPU
9900ks
Scheda Madre
strix z390-E
RAM
ddr4 32gb
GPU
2080ti
PSU
RM750
Effettivamente è strano, l'unica cosa che mi viene in mente è se la tua 1060 non sia la versione da 3gb
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!