• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Prestazioni all'altezza di un notebook (?)

Pubblicità
Se non vuoi spendere 50€ di scheda usata per avere prestazioni superiori...si ti conviene aspettare, anche se credo che non raggiungeranno la 650m anche se gli starà molto vicino..l'apu a10 richland solamente potrà eguagliarla o superarla..

Visto che hai detto di andare avanti con l'integrata UN BEL PO ma a sto punto prendi una 5770 max no? così magari ci fai ancora di più di quello che pensi..
o ti sta sul cavolo spendere 50€ a fondo probabilmente perduto?

beh, sinceramente io vorrei spendere il meno possibile, come detto prima non è che faccio "GAMING", mi interessa solo riuscire a giocare a tutti i titoli di Need For Speed, e a S4League e LeagueOfLegends, però questi ultimi vanno benissimo anche con l'integrata HD4000 quindi non serve citarli. Più che altro mi sono innamorato di NFS The Run e se riuscissi a farlo girare in modalità ultra spendendo molto meno di 650€ ne sarei veramente soddisfatto. Poi comunque la scheda video potrei fregarla al pc di mia sorella :look:

P.S. poi vi dico che scheda video ha e vi faccio sapere :asd:

Io direi che con 500E ti fai un pc che lo maxa 2 volte nfs the run

meglio ancora, ne spenderò ancora meno, tanto mi accontenterei di farlo andare anche in Hight se spendessi molto meno :)

- - - Updated - - -

Ok ragazzi, brutte notizie...

la scheda video di mia sorella è una misera GeForce 7600 GS, d'altronde quel pc ormai ha 10 anni quindi è più che normale, sono io che speravo invano :muro:

- - - Updated - - -

va bene ragazzi, vi ringrazio per l'aiuto. Aspetterò l'uscita degli haswell per vedere come saranno le GPU integrate e mi farò proporre una nuova configurazione...

Scusatemi per il disturbo :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro