Prestazioni 6800GT

Pubblicità
Come devo settarli i parametri per il 3D Mark? Che risoluzione devo mettere? Devo attivare i filtri al massimo?

Zio Bob ha detto:
Come devo settarli i parametri per il 3D Mark? Che risoluzione devo mettere? Devo attivare i filtri al massimo?
per le massime prestazioni metti a 1024x768 con tutti i filtri disattivati!invece per la massima qualità(ma con una perdita di frame sostanziosa!)alza la risoluzione di 2 punti ed attiva tutti i filtri!

Ho fatto il 3D Mark 2005 (1024*768 senza filtri), come vi sembrano? Il punteggio è in linea con la mia configurazione?

Non vorrei sbagliare, ma mi sembra bassino come punteggio.... Chiedo conferma ad altri illustri colleghi.
Ma non l'hai occata? E dai, vediamo come se la cava.... ;)

Alinoblu ha detto:
Non vorrei sbagliare, ma mi sembra bassino come punteggio.... Chiedo conferma ad altri illustri colleghi.
Ma non l'hai occata? E dai, vediamo come se la cava.... ;)

Dunque io con una 688gt leadtek dove tu fai 4700 faccio 4900, ma non è anormale il tuo punteggio, adesso la scheda è straoverclokkatae arrivo fino a 5700-5800, il problema gorsso e che a fear gioco in 1280 con tutto e dico tutto attivo, ma anchecon una 6600 gt si gioca bene a fear( 1024 con tutto medio-alto senza softshadows) piu' di così non ti posso dire, cmq ribadisco che con una 660gt si gioca megliod i come dici di riuscirci te, anche se il tuo punteggio al 3d mark, sembra normale, secondo me hai un problema alle ram del pc, ricorda che per giocare a fear 1Gb di ram è indispensabile.

Anch'io avevo problemi con fear con un x800gto, mi continuava a scattare.... ho scaricato le due patch e ora il gioco va benone a 1024.......

Ho formattato e adesso mi va un pò meglio con FEAR...gioco con qualche scatto al massimo dei dettagli a 1280*960 però devo disattivare le ombre e le luci volumetriche...che ne pensate?
Ma quando faccio il 3D Mark devo disattivare l'antivirus? Comunque considerate che ho molti programmi e la scheda è a default...inoltre non ho la RAM in DC :cry:

MA se volessi occarla devo cambiare dissi? La mia è una Sparkle ed ha due ventole...eventualmente fino a che frequenze posso spingerla?

Zio Bob ha detto:
MA se volessi occarla devo cambiare dissi? La mia è una Sparkle ed ha due ventole...eventualmente fino a che frequenze posso spingerla?

Dipende da che temp hai...comunque puoi alzare un po' alla volta a passettini di 5-10 mhz sia gu che memorie e benchare per vedere se la scheda dà artefatti...fino a quel momento significa che la scheda regge le frequenze :nod:

Tieni comunque controllate le temperature durante l'oc, anche se credo che non dovresti avere problemi con quella dissipazione ;)

Ma fino a che temperatura mi posso spingere? Non vorrei fare danni...:nunu:
Attualmente mi sta sui 60° con Windows...non sono tanti? Però le ventole non sono a regime, lo noto perché quando accendo il pc sono più rumorose invece dopo aver caricato Win si abbassa la velocità
Comunque Riva Tuner va bene? o devo usare qualche altro programma?

Cavolo io 60 gradi li passo solo in full load e solo con overclock, devi controllare la dissipazione del case, e metti assolutamente le ram in dual channel, non ha senso tenerle così

Superperlo ha detto:
Cavolo io 60 gradi li passo solo in full load e solo con overclock, devi controllare la dissipazione del case, e metti assolutamente le ram in dual channel, non ha senso tenerle così

Cacchio se potessi farlo lo avrei già fatto...purtroppo il socket 754 non supporta il DC :cry:
Ma nel case ho già 2 ventole una dietro da 8 che espelle l'aria e l'altra nel pannello laterale che la immette
che dite devo cambiare dissi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro