DOMANDA PreSonus Eris 3.5 Gen 2 oppure Edifier R980T?

Pubblicità

Deiox92

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
32
Ciao, vorrei acquistare dei diffusori per la mia scrivania e sto valutando varie opzioni su amazon intorno ai 100 euro, ora le prime dicono di avere una potenza massima di uscita di 25 w l una, le altre 12w l una però rms (dettaglio non specificato nelle prime), e le seconde sono anche in legno, le prime sembrano di plastica. Un altro dettaglio db presonus dice 100, edifier uguale o maggiore di 85 ma non entra nei dettagli, qualcuno sa consigliarmi? magari anche altro?

Ciao, vorrei acquistare dei diffusori per la mia scrivania e sto valutando varie opzioni su amazon intorno ai 100 euro, ora le prime dicono di avere una potenza massima di uscita di 25 w l una, le altre 12w l una però rms (dettaglio non specificato nelle prime), e le seconde sono anche in legno, le prime sembrano di plastica. Un altro dettaglio db presonus dice 100, edifier uguale o maggiore di 85 ma non entra nei dettagli, qualcuno sa consigliarmi? magari anche altro?
A poco in più dei 100 direi le 1280T

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

do un occhiata, grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
do un occhiata, grazie

M-Audio-BX3? sto vedendo questa marca su amazon, c è anche una scheda audio a poco più di 50 euro, ma non l ho mai vista prima

Ultima modifica:
Le BT costano di più di solito
ma infatti la versione che ho citato su non è bt, e a me non interessa, ho visto che in un altra conversazione hai consigliato le r1855, ma il fatto che sono bt le portano un pò fuori il mio budget e non ho trovato versioni senza bt, se no sono molto valide
ma infatti la versione che ho citato su non è bt, e a me non interessa, ho visto che in un altra conversazione hai consigliato le r1855, ma il fatto che sono bt le portano un pò fuori il mio budget e non ho trovato versioni senza bt, se no sono molto valide
onestamente le m audio allo stesso prezzo delle presonus quasi ma con 120w di potenza mi fanno un po pensare... o a una scarsa qualità o auna strategia di mercato, ma cmq non mi rassicurano

onestamente le m audio allo stesso prezzo delle presonus quasi ma con 120w di potenza mi fanno un po pensare... o a una scarsa qualità o auna strategia di mercato, ma cmq non mi rassicurano
Come resa sonora meglio le Presonus. Lascia perdere la potenza che tanto sei in ascolto da vicino

Per i volumi.
In sala ho un l'amplificatorino da 50 watt agganciato ad un paio di casse passive abbastanza sensibili.
Il volume lo tengo ad un decimo.

P. S. Se le casse hanno solo lo sfiato posteriore del bass reflex e rimangono ad un paio di cm dal muro, si crea una risonanza che aumenta "male" le basse.

Io ho le presonus da un paio di anni e non posso che consigliarti l'acquisto.
Le ho usate anche per mix e master, ovviamenti a livelli amatoriali, e risultano ben bilanciati.
L'unica pecca sta nel fatto che, essendo appunto di dimensioni ridotti, i bassi sono si presenti ma non eclatanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro