Preso monitor Samsung S27A950D:-)

Pubblicità
Giusto Blume, sono infimi trucchetti che le grosse aziende utilizzano per lanciare i propri prodotti a scapito di noi consumatori x indurci all'acquisto e non siamo poco attenti, ma come si dice, mi freghi una volta...la seconda pure:-) scherzo! Pegazod non per peccare di presunzione ma delle volte, mi viene da piangere se penso alle castronerie che certi commessi nei grossi centri riescono a sparare, alcune volte si perdono nelle cose piu' banali, per fortuna esistono forum come questo:-)

Salve ragazzi, mi sono appena registrato perchè anch'io interessato a questo monitor. Ero partito per prendere la versione monitor-tv e vi confermo che da indagini accurate l'HDMI non supporta i 120Hz in 2D. Oltre a questo c'è la limitazione sui flussi video a 1080. Quindi alla fine il 120Hz viene usato solo per il 3D, che è la cosa che mi interessa meno.
Ho quindi optato per la versione solo monitor che ispiegabilmente costa circa 100 euro in più nonostante non abbia il tuner e la console all-share.
A questo monitor collegherò probabilmente un decoder hd esterno (stavo pensando al telesystem 7900HD) in modo da avere le stesse funzionalità del mononitor-tv con però la DVI a 120Hz.
Aspetto di sapere le prime impressioni di utilizzo. Nel frattempo vi auguro una buona domenica:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro