PROBLEMA Presetazioni basse HD7870

Pubblicità

NiKyBoX

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti volevo chiedere come mai quando gioco a battlefield 3 la scheda mi lavora al 30-35 % in tutte le impostazioni grafiche ( ultra- alto -medio - basso) và sempre con una media bassa (30 fps) per tutte le "definizioni" e guardando video su internet c'è gente che con la mia scheda grafica fa molti piu fps . volevo chiedere se è un problema di cpu o di mobo che sono entrambi da cambiare , però mi sembrava strano perché non è cosi scarso la cpu ... fatemi sapere voi grazie mille :)

CPU :AMD Phenom II X4 955

GPU : AMD Radeon HD 7870

MOBO : ASRock N68-S3 UCC

8,00 GB ram

bf3 non esige chissa che cpu..la tua va più che bene per questo gioco....che temperature hai ? intendo sia vga che cpu

Allora le temperature in game per quanto riguarda la cpu intorno ai 50-55 gradi mentre per la gpu intorno ai 45-50 c... io ho anche oc la video e c'è gente che con la mia stessa grafica come dicevo prima fa 60 fps fissi tutto ultra io tutto ultra ne faccio 25-30 nei punti critici e 30-40 quando vado fluido . potrbbe essere la madre che è vecchiotta ? considera che nn la faccio viaggiare su pci 3.0 ... anche perché non c'è nella mia mobo :D

Ciao,
Io con la tua stessa scheda faccio con gli ultimi driver beta dai 75 ai 45/50 fps tutto su ultra compreso AA al massimo.
Sempre fluidissimo :)
Però ho scheda madre e CPU superiori, è probabile che sia lì il problema, a meno che non ci siano intoppi di altra natura.

allora la gpu non si pianta vi allego uno screen con afterburner Desktop 10-01-2013 18-50-16-603.webpfacevo 37 fps perche stavo guardando una parte poco dettagliata vi posso assicurare che ne faccio 30-35 in media

eh ho un problema con 3dmark in poche parole mi ripete in continuazione i test anche se metto benchmark tests only , oppure anche se lo metto advanced e seleziono solo i test ... non so come fare per risolvere .... vedo un po di reinstallarlo ..

Ultima modifica:
no mi fà un'atro test il risultato non me lo da anche perché non ne ho mai fatto uno .... mi ripete i test in continuazione ....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro