Presentazione

Pubblicità

pippoo90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti ragazzi mi chiamo Filippo e sono nuovo di questo forum.Ho visto che questo è veramente un bel forum oltre ad avere un sito internet molto aggiornato e fatto da persone competenti e quindi mi complimento per il lavoro che fate ed i consigli che date.
Io di computer non ne capisco niente e mi rendo conto che dietro ad un computer c'è una scienza che non si impara in un pò di tempo.Quindi sono qui più che per imparare per capire un pò qualcosina.
Purtroppo noto che,come in quasi tutti i settori,oggi i negozianti di computer,non tutti,quando si presenta davanti loro una persona poco informato o incompetente cercano di rifilarti un pò di tutto facendolo passare per buono che poi non è.
Io dovrei cambiare computer e mi sento molto spiazzato.Da un lato mi trovo i ''pacchi'' dei centri commerciali,da altri negozianti che propongono configurazioni scadenti ed io che non ne capisco niente.
Comunque se qualcuno può darmi una mano sarei lieto di ascoltarlo.Un grazie anticipato a tutti.Ciao

P.s.:non so se questa è la sezione adatta per questo articolo

Sì hai perfettamente ragione.Vorrei un computer solo per giocare molto buono dato che non ho mai avuto computer buoni che riesca a far giocare giochi attuali o in uscita tra del tempo ad alti livelli.
Vorrei sapere un computer di questo genere,comprensivo di monitor,che budget richiederebbe e vorrei anche avere informazioni sulla risoluzione.
Diciamo che come budget sarei orientato verso i 1000 euro escluso il monitor.
Non vorrei fare overclock poichè so che danneggia i componenti.
Poi vorrei capire dove acquistare i componenti e come fare per l'assemblagio,dato che sono completamente inesperto.
Un grazie anticipato e scusate per i tanti dubbi.

Sito: echiave.it, chiave in inglese.

i52500
Corsair A50
MSI P67 C-45
G.Skill Ripjaws 2x4GB 1600Mhz
Samsung Spinpoint F4320GB
Samsung Spinpoint F3 1TB
Antec Three Hundre
Corsair TX650 V2
GTX 570 (Buon Brand)

No centri commerciali, no tecnici (peggio ancora).

Sito: echiave.it, chiave in inglese.

i52500
Corsair A50
MSI P67 C-45
G.Skill Ripjaws 2x4GB 1600Mhz
Samsung Spinpoint F4320GB
Samsung Spinpoint F3 1TB
Antec Three Hundre
Corsair TX650 V2
GTX 570 (Buon Brand)

No centri commerciali, no tecnici (peggio ancora).

hai qualcosa contro i tecnici??? :P

scusate ma nella configurazione cos'è la corsair 50?la scheda madre?questa non è per overclock io non vorrei fare overclock?
poi la gtx570 sarebbe la scheda grafica Nvidia?
Con un computer del genere giochi del tipo deus ex human revolution si potrebbero giocare al massimo senza problemi?

l' A50 è un dissipatore...anche se non fai oc è comunque utile per tenere la cpu fresca...
la gtx570 è la scheda grafica nvidia
e giochi sicuramente a qualsiasi gioco...se non al massimo quasi...ma se ne parlerà tra 3-4 anni

hai qualcosa contro i tecnici??? :P
sì quelli che hanno il negozietto sotto casa e ti chiedono i soldi per le loro schifezze...tu non mi sembra siano uno di questi, no? :D

La schedaì madre consente l'overclock, ma costa come una H67, quindi è il best buy per quel prezzo..

grazie mille ragazzi volevo chiedervi ma con questo pc a che risoluzione che potrei giocare e quindi che monitor dovrei prendere?
io ho il problema che i computer non li so assemblare.Come devo fare?

sì quelli che hanno il negozietto sotto casa e ti chiedono i soldi per le loro schifezze...tu non mi sembra siano uno di questi, no? :D

La schedaì madre consente l'overclock, ma costa come una H67, quindi è il best buy per quel prezzo..

no vabbè dove lavoro io, non è un negozietto u.u pensavo avessi qualcosa contro i tecnici in generale :asd:

ho un monitor hp che supporta i 1680 per 1050,quindi penso che sia hd,dico bene?
comunque la configurazione esposta sopra secondo voi va bene?o si potrebbe fare qualche ulteriore accorgimento?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro