• È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

Presentazione

Pubblicità
È una presentazione?
Si, è una presentazione. Non è una domanda.

TaniaBia

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
2
Buona domenica a tutti, mi chiamo Stefania e in questa domenica piovosa sto tirando giù i santi del calendario perchè la mia stampante non collabora! Solo io ho l'impressione che la qualità dei prodotti stia notevolmente peggiorando?

Ciao, benvenuta! Tranquilla non sei sola, sempre parlando di stampanti, infatti, nei lontani anni 2000 producevano le hp deskjet con scocca di plastica a prova di guerra. Una normale epson di fascia media di oggi si distrugge appena sbatte, ad esempio: la qualità delle cose si va riducendo. Stesso prezzo (o magari anche più alto) ma prodotti sempre peggiori.

Ciao, benvenuta! Tranquilla non sei sola, sempre parlando di stampanti, infatti, nei lontani anni 2000 producevano le hp deskjet con scocca di plastica a prova di guerra. Una normale epson di fascia media di oggi si distrugge appena sbatte, ad esempio: la qualità delle cose si va riducendo. Stesso prezzo (o magari anche più alto) ma prodotti sempre peggiori.
Ciao, mi fa piacere essere parte di questo gruppo! Parlando di stampanti, prima di questa avevo sempre una Canon, credo comprata nei primi anni 2000, mai avuto problemi seri... Pesava un quintale, ma se la spegnevi si spegneva, mica come queste nuove che fanno quel che pare a loro 😅

Pubblicità
Pubblicità