StageBeasT
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 28
Dunque, da poco iscritto a questo forum ho deciso di presentarmi qui all'interno della sezione musica per ovvi motivi!
Mi chiamo Daniele, 22 anni, sono chitarrista degli OVERTURES, un gruppo heavy/power che potete conoscere attraverso questi link:
http://www.overtures.it
Overtures sur MySpace Music - Ecoute gratuite de MP3, Photos et clips vidéos
Come potete vedere siamo nel giro da un paio d'anni, abbiamo maturato un po' di esperienze live (Primal Fear, Elvenking, Paul Di Anno, Phatosray e altri...), abbiamo attualmente due contratti per una distribuzione mondiale del nostro primo full lenght, varie partecipazioni a compilation (tra cui la piu importante Reunation - A tribute to Running Wild ideata appositamente dai Running Wild per il loro addio alla scena musicale).
Ho creato questo topic per farvi un po' conoscere il mio gruppo e per poter condividere qualcosa in modo attivo su questo forum!
Vi lascio con l'elenco della mia strumentazione attuale:
Gibson Les Paul Custom '94 (wine red, edizione speciale del 1994 per il centenario della nascita di Orville Gibson)
Ibanez Jem 7V Prestige
Ibanez Gsa60
Ibanez AW120CE acustica
Asahi acustica non mi ricordo il modello
Yamaha classica non mi ricordo il modello
Basso acustico di cui non ricordo marca e modello :blush:
Mandolino di cui non ricordo marca e modello
poi vabbè, un pianoforte digitale a muro e una tastiera elettronica
Marshall JCM2000 TSL100 testata 100W valvolare
Marshall 1960AV cabinet 4x12 con coni Celestion V30
TC-Electronic G-Major multieffetto
Morley Bad Horsie 2
Korg dtr-1000 accordatore rack
pedaliera art x15
sistema radio shure SLX
sistema in-ear shure psm200
sarò felice di leggere ogni critica (ma spero anche apprezzamenti) riguardo al gruppo! :ok:
Mi chiamo Daniele, 22 anni, sono chitarrista degli OVERTURES, un gruppo heavy/power che potete conoscere attraverso questi link:
http://www.overtures.it
Overtures sur MySpace Music - Ecoute gratuite de MP3, Photos et clips vidéos
Come potete vedere siamo nel giro da un paio d'anni, abbiamo maturato un po' di esperienze live (Primal Fear, Elvenking, Paul Di Anno, Phatosray e altri...), abbiamo attualmente due contratti per una distribuzione mondiale del nostro primo full lenght, varie partecipazioni a compilation (tra cui la piu importante Reunation - A tribute to Running Wild ideata appositamente dai Running Wild per il loro addio alla scena musicale).
Ho creato questo topic per farvi un po' conoscere il mio gruppo e per poter condividere qualcosa in modo attivo su questo forum!
Vi lascio con l'elenco della mia strumentazione attuale:
Gibson Les Paul Custom '94 (wine red, edizione speciale del 1994 per il centenario della nascita di Orville Gibson)
Ibanez Jem 7V Prestige
Ibanez Gsa60
Ibanez AW120CE acustica
Asahi acustica non mi ricordo il modello
Yamaha classica non mi ricordo il modello
Basso acustico di cui non ricordo marca e modello :blush:
Mandolino di cui non ricordo marca e modello
poi vabbè, un pianoforte digitale a muro e una tastiera elettronica
Marshall JCM2000 TSL100 testata 100W valvolare
Marshall 1960AV cabinet 4x12 con coni Celestion V30
TC-Electronic G-Major multieffetto
Morley Bad Horsie 2
Korg dtr-1000 accordatore rack
pedaliera art x15
sistema radio shure SLX
sistema in-ear shure psm200
sarò felice di leggere ogni critica (ma spero anche apprezzamenti) riguardo al gruppo! :ok: