MasterDan
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ciao a tutti, con grande piacere mi iscrivo a questo bellissimo foro (che seguo da parecchio tempo), per cercare di risolvere, anzi togliermi qualsiasi dubbio sul mio prossimo acquisto :)
Allora premesso che girovagando qua e la, leggendo opinioni sui i vari pc assemblati (il problema sembra essere colui che lo assembla XD) e ricordando che non sono capace di montarmelo da solo, sono arrivato alla conclusione che L'alienware Aurora è il pc che fa al caso mio :sisi:
Ora prima di effettuare l'acquisto e buttare via un capitale di soldi, volevo un consiglio sulla configurazione (il mio dubbio e la memoria) che ho scelto, se sia buona o no, o in caso contrario cosa cambiare, restando sotto almeno ai 2000 euro.
Ringraziandovi per le risposte vi metto sotto spoiler i requisiti che ho scelto ;)
Allora premesso che girovagando qua e la, leggendo opinioni sui i vari pc assemblati (il problema sembra essere colui che lo assembla XD) e ricordando che non sono capace di montarmelo da solo, sono arrivato alla conclusione che L'alienware Aurora è il pc che fa al caso mio :sisi:
Ora prima di effettuare l'acquisto e buttare via un capitale di soldi, volevo un consiglio sulla configurazione (il mio dubbio e la memoria) che ho scelto, se sia buona o no, o in caso contrario cosa cambiare, restando sotto almeno ai 2000 euro.
Ringraziandovi per le risposte vi metto sotto spoiler i requisiti che ho scelto ;)
Windows® 7 Home Premium autentico, 64bit, ItalianoChassis nero opaco Alienware Aurora con PSU da 875 W
Intel® Core™ i7-3820 (4 Core, 10MB Cache 3.60GHz)
1.5GB GDDR5 NVIDIA® GeForce® GTX 580
Memoria DDR3 a Quad canale da 8192 MB (4x2 GB) e 1600 MHz
Unità SATA-II da 1 TB, 7.200 rpm, cache 32 MB
DVD+/-RW (lettura/scrittura) 24x
Integrated HDA 7.1 Dolby Digital capability
Scheda combo USB Wi-Fi 802.11n e Bluetooth 2.1 EDR - EUR
24in ST2420L Italian Full HD WLED Widescreen Monitor (VGA, DVI-D and HDMI)
Alienware Multimedia Tastiera - italiano (QWERTY)
Mouse ottico Alienware
Nessun software di sicurezza e antivirus
Supporto hardware entro il giorno lavorativo successivo incluso con il PC per un anno
Client Steam® e gioco Portal™, preinstallati
Sono inclusi inoltre
Nessun supporto per danni accidentali
Cavo di alimentazione da 220V, italiano
Western Europe Documentation (EN, FR, IT, GER, DUT)
D02AMW01
Supporto hardware entro il giorno lavorativo successivo incluso con il PC per un anno
Alienware Aurora Order
DVD di risorse Alienware Aurora
Il tutto per... 2057 euro ma se tolgo lo schermo sono all'incirca 250 euro in meno
Intel® Core™ i7-3820 (4 Core, 10MB Cache 3.60GHz)
1.5GB GDDR5 NVIDIA® GeForce® GTX 580
Memoria DDR3 a Quad canale da 8192 MB (4x2 GB) e 1600 MHz
Unità SATA-II da 1 TB, 7.200 rpm, cache 32 MB
DVD+/-RW (lettura/scrittura) 24x
Integrated HDA 7.1 Dolby Digital capability
Scheda combo USB Wi-Fi 802.11n e Bluetooth 2.1 EDR - EUR
24in ST2420L Italian Full HD WLED Widescreen Monitor (VGA, DVI-D and HDMI)
Alienware Multimedia Tastiera - italiano (QWERTY)
Mouse ottico Alienware
Nessun software di sicurezza e antivirus
Client Steam® e gioco Portal™, preinstallati
Sono inclusi inoltre
Nessun supporto per danni accidentali
Cavo di alimentazione da 220V, italiano
Western Europe Documentation (EN, FR, IT, GER, DUT)
D02AMW01
Alienware Aurora Order
DVD di risorse Alienware Aurora
Il tutto per... 2057 euro ma se tolgo lo schermo sono all'incirca 250 euro in meno
Ultima modifica: