E
emanu37429
Ospite
si, poi dovrai comunque comprare un altro modem, e si, il chipset broadcom è altamente consigliato per avere maggiore stabilità.Capito :ok:
Ma stavo pensando se proprio decidessi di rendere il D7000, poi comunque un altro modem dovrò compralo e stavo riguardando un po i prezzi e le specifiche di alcuni media-alta gamma. Per una linea difficoltosa come la mia la scelta di un chip broadcom è obbligatoria?
In quel caso mi sa che il D7000 è una scelta obbligata giusto? Perchè l'archer d9 non mi sembra granchè.
Un Asus cosi https://www.amazon.it/Asus-DSL-AC68...5170008&sr=8-2&keywords=modem+router+asu+vdsl o un Fritz 7490 da quanto leggo online farebbero fatica a prendere la massima portante e avere stabilità, penso che siano più adatti per linee messe bene probabilmente in questi casi addirittura migliori del Netgear (?)
sulla fascia alta, il d7000 si potrebbe proprio dire che è una scelta obbligata se si vuole chipset broadcom. il d9 dice la sua, ma non è al livello del d7000 su molti aspetti.
dipende da linea a linea quanto prenderà un modem. potrebbe anche essere che il fritz prenderà lo stesso del d7000, come potrebbe essere di no. inutile fare previsioni.
comunque, il 7490 è per linee che usano anche il voip (per esempio la vdsl tim). se devi solo usare internet, puoi anche andare di 3490. sarebbe come un 7490 senza la parte voce.