Prescott bollente!

• Autore discussione Autore discussione Rewi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Rewi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti! :D
Secondo voi quali di questi dissipatori è il più adatto a raffreddare il mio prescott 640 sk775? tt silent tower, tt big typhoon o aerocool gt-1000?
Personalmente cerco un prodotto con un buon rapporto prestazioni\prezzo e che faccia poco rumore.
Voi che ne dite??? io sono molto indeciso :toccato: !
grazie anticipate a chi saprà rispondermi

tra quelli che hai indicato il tt big typhoon, cmq io mi prendei il thermalright xp90

cmq benvenuto :)

Ultima modifica:
Che i Prescott siano bollenti non è una novità :nod:
Oltre a cambiare dissi ti consiglio se già non le hai, 2 ventole all'interno del case, una che butta aria nella parte anteriore e una che la butta fuori nella parte posteriore. Anche io ho un Prescott e così ho abbassato di qualche grado la temperatura!

Benvenuto anche da parte mia ;)

....ciao, io saró di parte ma dall'unica esperienza fatta (a parte boxati e standard) consiglio lo Zalman 7700 cu abbinato all'Artic Silver 5 e raccordato a pescare aria fresca direttamente dal pannello laterale ..... probabilmente anche un P4 3.2 in Idle rimane a meno di 1000 giri .....quindi silenzioso ....

io ho un prescott 640 775 identico al tuo e uso la tt silent tower ci ho aggiunto un'altra ventola 90x90. CONSIGLIATISSIMO!!!!

mmx85 ha detto:
tra quelli che hai indicato il tt big typhoon, cmq io mi prendei il thermalright xp90
Il termalright costa parecchio di più, se non sbaglio. Come fa ad andare meglio del big typhoon con una ventola da 90 e heatpipes di alluminio contro contro ventola da 120 e heatpipes di rame del tt? :help: :help:

Rewi ha detto:
Ciao a tutti! :D
Secondo voi quali di questi dissipatori è il più adatto a raffreddare il mio prescott 640 sk775? tt silent tower, tt big typhoon o aerocool gt-1000?
Personalmente cerco un prodotto con un buon rapporto prestazioni\prezzo e che faccia poco rumore.
Voi che ne dite??? io sono molto indeciso :toccato: !
grazie anticipate a chi saprà rispondermi
Guarda anche io ho il tuo stesso problema e penso che andrò sull'XP90 e se c riesco aggiungo una ventola d'avanti al case che butta aria dentro.
L'unica cosa che ancora non mi è chiara è quale ventola mettere sul dissi in rame?

Rewi ha detto:
Il termalright costa parecchio di più, se non sbaglio. Come fa ad andare meglio del big typhoon con una ventola da 90 e heatpipes di alluminio contro contro ventola da 120 e heatpipes di rame del tt? :help: :help:

mi sono dimenticato di mettere la c, cioè xp90c. scusa non sono stato preciso...

Fragolino ha detto:
Il mio consiglio è XP90c ... :nod:
Ma è compatibile col sk775?
Se metto due ventole da 8 davanti e una sola dietro (è il massimo che posso mettere senza bucherellare il case) si creano dei problemi? :toccato:

No puoi metterle tranquillamente senza problemi nel modo che ti ho postato prima ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro