presa usb sul monitor...a cosa serve!??

Pubblicità

billabong

Utente Èlite
Reazioni
19
Punteggio
57
ragazzi:) sapreste dirmi a ke serve la presa usb dietro al monitor un Lg m237wd?...ho provato a collegarci una pen drive con dei dati ma non la rileva,cioè la lucetta si accende ma niente:boh:...servirebbe a questo no?devo impostare qualcosa?e cosa? come potrei risolvere?
ciao :ok:

vedi che ne vari menu puoi vedere foto e forse anche musica !

ciao ho provato ma a parte ke ricordavo male io,la luce della penna non si accende,poi nel menù non c'è la scelta x l'usb:boh:...ho provato a metterci delle foto ma niente:cav:...nel manuale non dice niente a riguardo,nemmeno su internet ho trovato niente a riguardo:look:...ha,vicino alla presa usb c'è scritto service only,ke vorrà dire(ho anke provato a staccarci il pc ma cmq niente)?a qualcosa servirà questa presa no??ce l'hanno tanti monitor,nessuno di voi sa come usarla?:inchino:
ciao e grazie :ok:

ciao ho provato ma a parte ke ricordavo male io,la luce della penna non si accende,poi nel menù non c'è la scelta x l'usb:boh:...ho provato a metterci delle foto ma niente:cav:...nel manuale non dice niente a riguardo,nemmeno su internet ho trovato niente a riguardo:look:...ha,vicino alla presa usb c'è scritto service only,ke vorrà dire(ho anke provato a staccarci il pc ma cmq niente)?a qualcosa servirà questa presa no??ce l'hanno tanti monitor,nessuno di voi sa come usarla?:inchino:
ciao e grazie :ok:
è la presa di servizio,in pratica la porta sul retroXDXD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro