DOMANDA presa smart

Trettil

Nuovo Utente
80
6
CPU
3700x
Dissipatore
deepcool gammax 240 rgb
Scheda Madre
gigabyte b450
HDD
toshiba p300 3 tb e ssd samsung 480gb
RAM
crucial ballistixe 16 gb 3600hz
GPU
kfa 2070s
Audio
integrata
PSU
antec neo eco 620
Case
sharkoon tg6 rgb
OS
windows 10
buongiorno raga,
mi potete consigliare una presa smart wi-fi che regga un buon carico?
perchè la vorrei collegare in sala attaccandoci una ciabatta dove sono collegati
  1. tv lg OLED 65B9 PLA
  2. yamaha yht-4950
  3. Sony UBP-X700
  4. ps4

e in un altra presa ho collegato pc con alimentatore antec neo 650w + monitor AOC AGON AG241QX + stampante HP V1N03B

in quanto la presa è nascosta dietro e non potrei scollegarli

e sopratutto ( domanda stupida ) c'è rischio di bruciare tutto con queste prese o sono sicure ??
 

quizface

Utente Èlite
15,432
5,282
buongiorno raga,
mi potete consigliare una presa smart wi-fi che regga un buon carico?
perchè la vorrei collegare in sala attaccandoci una ciabatta dove sono collegati
  1. tv lg OLED 65B9 PLA
  2. yamaha yht-4950
  3. Sony UBP-X700
  4. ps4

e in un altra presa ho collegato pc con alimentatore antec neo 650w + monitor AOC AGON AG241QX + stampante HP V1N03B

in quanto la presa è nascosta dietro e non potrei scollegarli

e sopratutto ( domanda stupida ) c'è rischio di bruciare tutto con queste prese o sono sicure ??
Se la ciabatta e' di qualita', fino a circa 10A che a 230 Volt sono circa 2.300 Watt non ci dovrebbero essere problemi. Alla presa a muro ovviamente va collegata solo la ciabatta. Gli apparecchi elettronici vanno sempre lasciati sotto tensione per evitare shock elettrici nel momento dell'accensione. Quindi ti sconsiglio di spegnere la ciabatta ogni volta con una presa smart.
 

Trettil

Nuovo Utente
80
6
CPU
3700x
Dissipatore
deepcool gammax 240 rgb
Scheda Madre
gigabyte b450
HDD
toshiba p300 3 tb e ssd samsung 480gb
RAM
crucial ballistixe 16 gb 3600hz
GPU
kfa 2070s
Audio
integrata
PSU
antec neo eco 620
Case
sharkoon tg6 rgb
OS
windows 10
grazie della risposta,
pensavo di risparmiare sulla bolletta usando le prese smart, ma se mi dici cosi evito di usarle
 

quizface

Utente Èlite
15,432
5,282
grazie della risposta,
pensavo di risparmiare sulla bolletta usando le prese smart, ma se mi dici cosi evito di usarle
le prese smart le puoi usare per le lampade, per stufette, o comunque cose senza telecomando. Tutti gli apparecchi con telecomando compreso il PC (il telecomando e' il tasto di accensione) vanno tenuti connessi alla rete. Li scolleghi solo se devono stare lunghi periodi spenti, vai in vacanza per un mese ad esempio,
 
  • Mi piace
Reazioni: Trettil

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!