• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA Presa Jack Cuffie - Falso Contatto

Pubblicità
Si tratta di un falso contatto nel senso che muovendo il jack funziona ad intermittenza?

Si certo fino a ieri era tutto perfetto adesso non viene rilevato il jack ma se lo sposto leggermente me lo segnala per brevi istanti. E' un classico falso contatto

Grazie mille ho risolto il problema del microfono nel pannello posteriore installando i driver, adesso rimane il fatto che quello anteriore probabilmente è rotto. Come posso fare? il case è ancora in garanzia mi conviene portarlo indietro o cambiare il pezzo?
Se hai un tester puoi provare se è un problema solo del connettore, magari si è solo spostato e va rimesso in sede, oppure puo esserci perdita di segnale sui vari pin delle piste, ma serve un minimo di pratica per vederlo. Io penso si sia solo spostato il connettore o rovinata qualche saldatura o stagnatura dovresti verificarlo con un tester elettrico.

O usufruire della garanzia e farsi sostituire il case senza metterci mano sotto pena di decadenza della garanzia...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro