Preparazione Hd

Pubblicità

Geangle

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Allora, io ho 2 HD, 1 Samsung 30GB e 1 Maxtor 80GB.
Sul P4 utilizzo Windows XP, che è installato, assieme a ttt i programmi, nell'HD da 30GB.
In quello da 80GB ho solo dei dati inutili.
Quindi ho pensato di prepararlo solo ed esclusivamente per eseguire Super PI.
Volevo sapere come prepararlo, cosa installare, tipo che os, software ecc..
Ringrazio ttt coloro ke mi aiuteranno.
ciao!

P.S. Spero di poter fare d - al Super PI utilizzando questo HD, dato ke ho fatto 50 sec.!

We eccomi che ti do una manina...
Allora per il tuo northwood consiglierei un windows 2003 sp3 che è perfettto per i superpi... Metti solo i driver (solo video e chipset possibilmente), clockgen, cpufsb, cpu-z, e in pratica tutti i prog più utilizzati per l'overclock... Formattalo dopo aver messo tutti i prog e i driver e configuralo per partire senza servizi e senza prog di esecuzione automatica

non credere che cambiando s.o. il sperpi migliori spaventosamente, direi poco o nulla... anzi forse se monti il win 95 e' meglio... ok ok scherzo....
comunque non fare tutto sto paciugo per cosi poco, non ti conviene... anche perche' il test e' falsato dato che non e' il pc che useresti...
che senso ha fare un test bellissimo poi usare un pc con prestazioni minori..!!!!???
io caricherei tutto quello che mi serve poi farei il test.
consiglio se vuoi migliorare le prestazioni metti il disco migliore come s.o. e l'altro usalo come swap... cosi un po' si migliora....

dai fragolino non pensare a male io intendevo sul SITO UFFICIALE... o roba del genere :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro