DOMANDA Preparazione Hackintosh Sierra

Kappa27

Utente Attivo
303
24

Kappa27

Utente Attivo
303
24
10.000 volte meglio;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A breve proverò e vi farò sapere :)

Ho un problema, ammetto di non aver approfondito la questione al 100%, ma la tastiera (classica tastiera della Trust) funziona col piccolo problema che tutti i tasti (ad esclusione del Tn e pochi altri) son mappati sbagliati... Ho risolto con Karabiner, facendomi un profilo di conversione dedicato, ma non mi sembra la soluzione ideale, voi come avete risolto?

Prendendo una tastiera mac si risolve? Leggevo che con Sierra è cambiata la gestione delle tastiere ^^
 

Luca Pugliese

Nuovo Utente
92
3
Se hai altre richieste , sto impazzendo per il raid 0 su 5 ssd appena risolvo posto le foto del test


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,233
pare che la GPU AMD sia rognosa da "risvegliare"
Dipende dai buffer che la scheda video ha, se punti su schede video reference o di massa comunque ci saranno sempre delle config valide, se inizi a pretendere versioni custom difficilmente troverai chi ha avuto il tuo stesso problema.
Se vuoi puntare alle GPU AMD ti consiglierei quella che ho avuto fino a ieri, ovvero la 7870 GHz Edition che è una delle poche custom ad essere nativa su Hackintosh. Anche le 79xx vanno bene ma me ne terrei alla larga se vengono sopra le 100€
 
  • Mi piace
Reazioni: Luca Pugliese

Kappa27

Utente Attivo
303
24
Se hai altre richieste , sto impazzendo per il raid 0 su 5 ssd appena risolvo posto le foto del test


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alla faccia, che devi farci? :D Curioso dei risultati ;)

Dipende dai buffer che la scheda video ha, se punti su schede video reference o di massa comunque ci saranno sempre delle config valide, se inizi a pretendere versioni custom difficilmente troverai chi ha avuto il tuo stesso problema.
Se vuoi puntare alle GPU AMD ti consiglierei quella che ho avuto fino a ieri, ovvero la 7870 GHz Edition che è una delle poche custom ad essere nativa su Hackintosh. Anche le 79xx vanno bene ma me ne terrei alla larga se vengono sopra le 100€

Nel mio caso sarebbe una 6790, ho già individuato un paio di post/articoli di persone che hanno trovato il modo di farla andare, aspetto solo di avere un momento per applicarmici :) Grazie comunque per la dritta ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!