Preparazione al "Secondo Modding Contest"

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
luca.alegiani ha detto:

finalmente ho preso il fanmate!!!

@bricchino: nell'armor va da paura! le ventole (che già prima nn emettevano un gran rumore) nn le sento più e posso regolarle a 3 velocità differenti, in base al voltaggio.
Mi piacerebbe anche a me, ma non ho più posto. Dovrei metterlo esterno. Ora vediamo. Però, semmai decidessi, prendo lo Zalman. Senza nulla togliere alla bellezza del tuo ;)

@ Luca alegiani

Molto bello, cavoli!!! Complimenti!!!

Io invece monto un Aerogate II, con display lcd azzurro, + 4 sensori della temperatura (Cpu-chipset-futura gto2-interno case)

@ Bricchino

Sì, sò che non è molto legale, ma io posseggo ancora la beta originale di un socio beta-tester, e l'ho montata su un cartoncino!!!!!!! :lol::lol::lol: E pure funziona!!!!!:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

:toccato::toccato::toccato::toccato:

Dentro c'è: Asus k7n slot 1 agp 2x, amd ARGON :blink: 500 mhz a 550, 640mb sd a 110 mhz, gforce 5200 128 mb, maxtor ide da 40gb, scheda audio qdi, 4 usb 2.0 pci e dvd 16x lg.

Tutto lì dentro. Con comignolo dell'ali e una ventola in entrata!:oogle: Più i led al lato sinistro e l'accensione.:biglaugh::biglaugh::biglaugh: Temp? 21° mobo e 35 cpu. Al posto dei 28 e 46 che aveva quando aveva un case... E' un prototipo... Intanto che aspetto la gto2 (martedì è mia!!!) che sarà anche lei MODDATA mi sono sbizzarrito su quel cartoncino. Finito questo contest il mio prossimo lavoro sarà quell'affare!!! Ma non in cartone... :ghigno2::ghigno2::ghigno2::ghigno2::ghigno2:

:toccato::toccato::toccato::toccato:

luca.alegiani ha detto:

finalmente ho preso il fanmate!!!

@bricchino: nell'armor va da paura! le ventole (che già prima nn emettevano un gran rumore) nn le sento più e posso regolarle a 3 velocità differenti, in base al voltaggio.

@toby: nn ho mollato di fronte ad un problemino ed ho optato per questo reo, che già comprende gli adattatori molex ;).

quasi una ventina di partecipanti al contest!!!
FIGO!!! :lol: :lol: :lol:
Giusto per correttezza, in realtà la luce cambia 3 colori, ma la velocità delle ventole la regoli continuamente e non solo con 3 posizioni, in base alle manopole.
Ottimo l'X-Controller, sisi! Anche a me ha risolto i problemi di rumore e non ha influito per quanto riguarda l'efficacia del raffreddamento...
A proposito, hai provato tenendo le ventole del case al minimo o al massimo per una quindicina di minuti, se ci sono differenze sostanziali? Nel mio caso sembrerebbe proprio di no, ma aspetto l'estate per dirlo a voce alta :D
20 concorrenti? Cacchio, siamo tantini, eh?

Heheheheh,bello:ghigno2: ,io ho gia' fatto le foto del mio case,ma aspetto a postarle...:ghignopin

Ehi, giusto x puntiglio, siamo 18 esatti, al momento!
Il n° 17 è vagante, non lo vuole nessuno!!! :lol::lol::lol:
Tutt'alpiù mi metto come 17 e faccio scalare tutti di un posto, così abbiamo la classifica completa! ;)

In ogni caso, su suggerimento vecchio di Ludus, vorrei aprire un sondaggio sul metodo di votazione: in pratica metteremo dentro la mia proposta completamente diversa (che potrebbe essere molto valida) e quella di Ludus, che è sempre stata usata su Thg.

Si vota e si decide, xkè Lud ha detto una cosa importante: democrazia!
Ed è giusto che tutti insieme decidiamo quale è preferita. Solo x questo secondo contest. E se poi si prova con la mia idea e diventa valida può diventare un'alternativa di votazione sempre valida!

Mi metterò d'accordo con lui, mi faccio fare un post completo con le regole originali dei contest. La pagina la apro lunedì, alle 20:00.
Si chiamerà: Modalità alternative di votazione: Secondo Modding Contest
La chiusura avverrà domenica 5 febbraio, e con il tipo di regole scelto da tutti.
I post x le foto inizieranno dopo il 10 febbraio, ci metteremo d'accordo x la data precisa. Idem x la chiusura e l'inizio delle votazioni.

Se intanto chiunque vuole fare proposte, è libero di sparare tutto ciò che può essere utile, non può che fare comodo!!!

Ringrazio tutti, e... Questa edizione... Sarà MEMORABILE!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Alinoblu ha detto:
A proposito, hai provato tenendo le ventole del case al minimo o al massimo per una quindicina di minuti, se ci sono differenze sostanziali? Nel mio caso sembrerebbe proprio di no, ma aspetto l'estate per dirlo a voce alta :D
20 concorrenti? Cacchio, siamo tantini, eh?
mah... t dirò...
nn cambia d molto la temp della mobo: forse un paio d gradi al max!!!
però che silenzio...

luca.alegiani ha detto:
mah... t dirò...
nn cambia d molto la temp della mobo: forse un paio d gradi al max!!!
però che silenzio...

Beh, io preferisco spingere al max le ventole durante le partitone, uso le cuffie x il suono... Ma durante un uso normale le spengo, e in effetti... Il silenzio è d'oro!;)

avida ha detto:

chian chian... sto montando... piano piano!:asd:

Mmm... Non male... Proprio niente male!!! :eek::eek:

Complimenti, cavoli!!!

Io invece sono sempre fermo... Il pc stà andando a fuoco con le temp... Sono amari!!! :grrr::grrr::grrr::grrr::grrr::grrr:

avida ha detto:

chian chian... sto montando... piano piano!:asd:
Bellissima l'immagine...e bellissimo l'alimentatore,anche se me lo devo ancora "gustare" per bene :chupachup

Quindi case in plexyglass e elementi UV... sarà 1 battaglia dura...

PS: ottima scelta x l'alimentatore ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro