Preparazione al "Secondo Modding Contest"

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
diabo84 ha detto:
Forza, fatevi sotto!!!

:eek: :eek: :eek: :eek: ....una sfida?????:eek: :eek: :eek: :eek:

diabo84...........rulez!!!!!!! :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

Naaa... X ora esistono le "bricchino rulez" !!!:doh:

:biglaugh::biglaugh::biglaugh:

Le prossime rulez le farà il nuovo vincitore!!! Xkè spero che qlc riesca a inventare qlc di ancora più bello di ciò che hai fatto tu! Quindi seguendo le "bricchino rulez" ci ingegniamo x creare qlc di ancora più grande!!!

Ps: "bricchino rulez", ore contate :ghigno2::ghigno2::ghigno2:

:lol:

La pagina si è persa nei meandri.... :doh:

Dunque, ho bisogno di sapere cosa ne pensate, xkè se và bene così tutto organizzo io con la collaborazione di b-jo e drakon.

_ Ci si potrà iscrivere fino al 31 gennaio e votare fino al 15 febbraio.

_ Il metodo sarà un sondaggio, contiamo sul fatto che in tanti voteranno, partecipanti compresi.

_ E' ovvio ricordare che così uno può votare se stesso. Ma sarebbe in ogni caso un voto in più x il furbetto di turno, poca differenza. Ma dubito di avere a che fare con gente così, no?
Al merito pensavo che si potesse chiedere ai mod se possano controllare i votanti, così se il furbetto si autovota sarà escluso direttamente.

_ Le foto sono libere, nessuna restrizione.

_ X l'iscrizione sarà necessario mettere:

---------------------------------------------------

Nome:
Caratteristiche del sistema:
Componenti e/o lavori artigiali:
Eventuali note:

* le foto *

----------------------------------------------------

Sarà tutto postato nella sezione chiamata " Secondo Modding Contest", direttamente nella pagina di sondaggio x la votazione in modo da non dover girare tra pagine e pagine e link su link.

Nella pagina non dovranno essere inseriti nè commenti nè altro, quelli saranno inseriti nella discussione d'appoggio "Commenti a Secondo Modding Contest", in modo da non inquinare la pagina x la votazione.

-_-_-_-_-_-_-_-

Questa la proposta. Se nessuno avrà nulla da obiettare...

Domani si aprono le iscrizioni!!!!!! :lol::lol::lol:

diabo84 ha detto:
La pagina si è persa nei meandri.... :doh:

Dunque, ho bisogno di sapere cosa ne pensate, xkè se và bene così tutto organizzo io con la collaborazione di b-jo e drakon.

_ Ci si potrà iscrivere fino al 31 gennaio e votare fino al 15 febbraio.

_ Il metodo sarà un sondaggio, contiamo sul fatto che in tanti voteranno, partecipanti compresi.

_ E' ovvio ricordare che così uno può votare se stesso. Ma sarebbe in ogni caso un voto in più x il furbetto di turno, poca differenza. Ma dubito di avere a che fare con gente così, no?
Al merito pensavo che si potesse chiedere ai mod se possano controllare i votanti, così se il furbetto si autovota sarà escluso direttamente.

_ Le foto sono libere, nessuna restrizione.

_ X l'iscrizione sarà necessario mettere:

---------------------------------------------------

Nome:
Caratteristiche del sistema:
Componenti e/o lavori artigiali:
Eventuali note:

* le foto *

----------------------------------------------------

Sarà tutto postato nella sezione chiamata " Secondo Modding Contest", direttamente nella pagina di sondaggio x la votazione in modo da non dover girare tra pagine e pagine e link su link.

Nella pagina non dovranno essere inseriti nè commenti nè altro, quelli saranno inseriti nella discussione d'appoggio "Commenti a Secondo Modding Contest", in modo da non inquinare la pagina x la votazione.

-_-_-_-_-_-_-_-

Questa la proposta. Se nessuno avrà nulla da obiettare...

Domani si aprono le iscrizioni!!!!!! :lol::lol::lol:

stupendo mi piace....:D

Nessun'altra voce in capitolo?

Io aspetto conferme qui...

Ultima modifica da un moderatore:
Bene, siamo in tre. I tre organizzatori xò....

Forza raga, se no si gareggia in tre qui.
Qui richiedo di sapere i nomi, il 31 si chiude e aprirò il sondaggio dove inserire i post degli iscritti con i nomi da votare.
D'accordo?
Xò devo sapere prima chi vuole concorrere...
E soprattutto se le regole sono valide e d'accordo con tutti...

io partecipo volentieri
però le foto le posto appena mi arrivano i neon
cmq dal mio pc d'estetica non aspettatevi un grankè

ho fatto delle leggere modifiche al mio subeam...
ma mi piacerebbe parteciapre con il case che ho costruito da zero... però non c'è nulla dentro, metto solo una skeda madre e un ali per far accendeere le ventole...

Ordine:
1 diabo 84
2 b-jo
3 drakon
4 alano987
5 grayfox

Sembra che cominciamo ad avere le prime risposte! Ottimo!!!

Cmq non esiste il problema di pc poco moddati o troppo moddati, contano l'idea e l'estetica.
Non credete sia così?

Vanno bene le regole?

Mmm... Stop. Vogliamo posticipare? Iscrizioni fino al 15 e votazioni fino al 30?

Grayfox sarà bruciato, alano987 non riesce... Vogliamo posticipare le iscrizioni fino al 15 febbraio?
Vi basterebbe?

Ultima modifica da un moderatore:
per me nn c'è problema poichè sto attendendo il corriere da quasi 2 settimane qualsiasi data nn c'è problema...

... no. 6... nel precedente "contest" mi ero iscritto ma dimenticai....
spero stavolta di esserci...

diabo84 ha detto:
Ordine:
1 diabo 84
2 b-jo
3 drakon
4 alano987
5 grayfox

Sembra che cominciamo ad avere le prime risposte! Ottimo!!!

Cmq non esiste il problema di pc poco moddati o troppo moddati, contano l'idea e l'estetica.
Non credete sia così?

Vanno bene le regole?

Mmm... Stop. Vogliamo posticipare? Iscrizioni fino al 15 e votazioni fino al 30?

Grayfox sarà bruciato, alano987 non riesce... Vogliamo posticipare le iscrizioni fino al 15 febbraio?
Vi basterebbe?

per me va bene
nei prossimi giorni compro 2 neon e poi vi posto le foto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro