Preparazione al Contest: abbigliamento CJ ( GTA SA)

Enton

Utente Attivo
629
0
avevo intenzione di fare un contest nel quale ogni partecipante avente una copia di GTA San Andreas postasse l'abbigliamento del proprio personaggio,
si voterà x:
il + grezzo (è questo è bellissimo :doh: )
il + di classe ;)
il + figo :figo:
il + ridicolo

ognuno potrà postare un numero di foto (da definire ) x ogni categoria oppure potrà scegliere le categorie che gli interessano,

cosa ne pensate voi?
" " " " mod.?

a voi la decisione, questa è come una preparazione! :birra:
 
D

diabo84

Ospite
Mmm... La cosa mi piace! Potrebbe essere molto divertente! Xò pensavo... Hai intenzione di permettere a testa un post di 4 personaggi x le 4 sezioni o un solo personaggio? Cioè, potrei postare 4 stili o concorrere solo x 1?

Poi... Quanti ci stanno? X me sarebbe molto divertente, ma ci vogliono un pò di utenti x creare qlc di buono! Ho visto nfs-mw, gioco molto famoso... Sembra abbia funzionato, ma come gioco ha creato una moda in Thg! Di San Andreas invece ho sentito parlare poco... Ma credo che possa andare!

Complimenti x l'idea cmq!!! :ok:
 

Enton

Utente Attivo
629
0
ognuno può scegliere a quali sezioni vuole partecipare, io posso scegliere il + grezzo e il + figo, ma potrei scegliere anche tutte e 4 ecc.

x ogni sezione ci dovrà essere un numero max di foto del personaggio preparato apposta x il contest, (nn come lo usate abitualmente) e il numero max di foto del personaggi x sezione è da decidere fra noi partecipanti e mod.

cmq, x diabo, ogni personaggio max 3 foto, una sola configuarazione di abbigliamento x ogni sezione:
es:

SEZIONE: il + grezzo:
lo preparo, li faccio 3 foto e le posto x il + grezzo, (solo una configurazione di vestiti definitiva)

SEZIONE: il + di classe
lo preparo, li faccio minimo 1 foto, max 3, e le posto x il + di classe (solo una configurazione di vestiti definitiva)

SEZIONE: il + figo
ecc. ecc. ecc. ecc....

SEZIONE: il + ridicolo
ecc. ecc. ecc. ecc.....



_____________________________________________________________________________________
io quasi sicuramente parteciperò a tutte le sezioni dato che sarei il creatore del contest...

ma una persona può scegliere a quali sezioni partecipare (anche solo una )
x otenere il massimo in quella!! :D
 

alano987

Utente Èlite
2,862
1
io mi iscrivo
ma come vestiti valgono solo quelli presenti nel gioco oppure valgono anche quelli scaricati da internet????
 

grayfox

Utente Attivo
941
0
CPU
Intel Pentium 4 HT "Northwood" 2.8@3.2
Scheda Madre
Asus P4P800E-Deluxe
HDD
Raid 0 2x200Gb Samsung
RAM
Kingmax 2x512Mb PC3500
GPU
Nvidia 6800gt@Ultra
Monitor
BenQ FP71G+
PSU
LC Power 550W
OS
Windows Vista & Linux Ubuntu
purtroppo io ce l'ho solo a ps2 e non posso partecipare... però per la categoria il + grezzo non mi batte nessuno... TAAAAAMARRROOOO RULEEZZZ
 

Maury_

Utente Attivo
1,230
0
non mi va di installarlo di nuovo e non ho piu i salvataggi :doh:

buon divertimento ;)
 

Enton

Utente Attivo
629
0
ma c'è qualche mod che vorrebbe minimamente interessarsene? :sisi:

facciamo almeno per la prima volta solo quelli originali (sono già abbastanza tamarri :asd: )
 
T

Toby

Ospite
Enton ha detto:
ma c'è qualche mod che vorrebbe minimamente interessarsene? :sisi:

facciamo almeno per la prima volta solo quelli originali (sono già abbastanza tamarri :asd: )

Se intendi qualche moderatore che ti curi il 3D che hai aperto...Dubito.
Lo hai aperto e lo gestisci..;)
 

Enton

Utente Attivo
629
0
Toby ha detto:
Se intendi qualche moderatore che ti curi il 3D che hai aperto...Dubito.
Lo hai aperto e lo gestisci..;)

Ok ;)
ma siete d'accordo? si può fare?

ALLORA LE REGOLE:

si inizia a postare le foto in un nuovo topic che creerò, intitolato "Iscrizioni GTA SA abbigliamento CJ"
il 15/03/06, e verrà chiuso il 12/04/06, x le votazioni si vedrà il 13/04/06.

le regole tecniche sono nei miei messaggi in UP!.





________________________________________________________________

:) intanto invito i partecipanti (ma anche non) a postare qualche esempio di abbigliamento. :)
 
T

Toby

Ospite
Enton ha detto:
Ok ;)
ma siete d'accordo? si può fare?

ALLORA LE REGOLE:

si inizia a postare le foto in un nuovo topic che creerò, intitolato "Iscrizioni GTA SA abbigliamento CJ"
il 15/03/06, e verrà chiuso il 12/04/06, x le votazioni si vedrà il 13/04/06.

le regole tecniche sono nei miei messaggi in UP!.





________________________________________________________________

:) intanto invito i partecipanti (ma anche non) a postare qualche esempio di abbigliamento. :)

Evitiamo di aprire 200 topic per la stessa cosa però..

uno per i commenti, uno per le iscrizioni, uno per le votazioni, e uno per i risultati...

Dai uno basta e avanza. Continua qui....;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!