• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Preparativi per l'inverno

Pubblicità
Quel 30% che mi riporta alla fine sulle prestazioni della mia vga attuale credo. Un buon processore da prendere nel limite massimo dei 200 euri?? ;) in tutto questo tempo ancora non mi entra in testa la questione dei socket e compatibilità! O sennò pensavo a una accoppiata cpu-mobo che ne dite? :D

non sei cpu limited, il processore che hai regge una 7950 al massimo...

- - - Updated - - -

3570k i5? Con che mobo va? ;)

con una mobo con chipset z77, ma lascia perdere non è il caso di cambiare ancora

non sei cpu limited, il processore che hai regge una 7950 al massimo...

- - - Updated - - -

con una mobo con chipset z77, ma lascia perdere non è il caso di cambiare ancora

Mi hai convinto ;) penso mi butterò sulla 7950! Ho visto però dal sito che non si può nominare sennò te lo asteriscano :D che della msi non c'è..quale può essere una buona scelta? Giga?

Secondo me sono soldi sprecati, se giochi a 1080p la tua configurazione va più che bene.
Con quali titoli hai problemi? Io ho la tua stessa vga (sempre MSI Twin Frozr) ed un i5 750 e anche senza oc (2.6GHz) ci gira tutto, o almeno tutto ciò che ho provato.

Secondo me sono soldi sprecati, se giochi a 1080p la tua configurazione va più che bene.
Con quali titoli hai problemi? Io ho la tua stessa vga (sempre MSI Twin Frozr) ed un i5 750 e anche senza oc (2.6GHz) ci gira tutto, o almeno tutto ciò che ho provato.

Per ora non ho problemi ma non vorrei correre ai ripari quest'inverno! Mi mette pensiero il frostbite 3 e gta V sempre se lo fanno uscire per pc.

fidati che il frostbite 3 non Sara'sicuramente superiore al cryengine...quindi prendi la 7950 meno costosa,overcloccala e falla finita!

Beh allora considerando che sono riuscito a far girare crysis 3 a quasi 35 fps con qualche ritocchino sui filtri penso mi terrò la mia vga! Al massimo sistemo la ventilazione e la porto al limite di oc

Beh allora considerando che sono riuscito a far girare crysis 3 a quasi 35 fps con qualche ritocchino sui filtri penso mi terrò la mia vga! Al massimo sistemo la ventilazione e la porto al limite di oc

bravo, aspetta e vedi, se non sarai soddisfatto allora deciderai che vga prendere, poi a ottobre escono le ati 9000, magari in bundle mettono battlefield4 vista la partnership.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro