DOMANDA Prepagata/carta di debito con plafond alto?

Pubblicità

danieleguarneri

Utente Attivo
Reazioni
46
Punteggio
46
Buon pomeriggio a tutti!
Sto cercando una terza carta prepagata da affiancare alla mia DB Easy ContoCarta, che mi dia gli stessi servizi e lo stesso plafond (50.000 Euro)
Voi che carta mi consigliereste?
Vorrei metterci dentro i miei risparmi e non usarla per gli acquisti fisici/online
Ho già una Buddybank e una ContoCarta

Grazie a tutti anticipatamente e spero di non aver sbagliato sezione!

Buon pomeriggio a tutti!
Sto cercando una terza carta prepagata da affiancare alla mia DB Easy ContoCarta, che mi dia gli stessi servizi e lo stesso plafond (50.000 Euro)
Voi che carta mi consigliereste?
Vorrei metterci dentro i miei risparmi e non usarla per gli acquisti fisici/online
Ho già una Buddybank e una ContoCarta

Grazie a tutti anticipatamente e spero di non aver sbagliato sezione!
se devi usarla come salvadanaio, c'era qualche prepagata che permetteva qualche piccolo investimento (decidi tu quanto investire), non ricordo di preciso quale, forse tinaba

Grazie a tutti per le risposte!
Sul sito di BBVA ho letto: "Sì, sul conto deposito di BBVA puoi versare da un importo minimo di 500€ a un massimo di 50.000€."
Qualcuno di voi conosce/ha BBVA? Posso stare tranquillo oppure è meglio cercare altro?
In alternativa, aprire un libretto postale ha senso?

Grazie a tutti per le risposte!
Sul sito di BBVA ho letto: "Sì, sul conto deposito di BBVA puoi versare da un importo minimo di 500€ a un massimo di 50.000€."
Qualcuno di voi conosce/ha BBVA? Posso stare tranquillo oppure è meglio cercare altro?
In alternativa, aprire un libretto postale ha senso?
BBVA è la sigla della Banca di Bilbao spagnola. Non è una banchetta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro