- 2,826
- 876
- CPU
- Ryzen 5 3600/Intel Core i7 4790K / Intel Core i3 9100f
- Dissipatore
- corsair 115pro RGB/DeepCool/el Capitan/Deepcool Grammax G2
- Scheda Madre
- Asus Rog Strix B450i Gaming / MSI Z97 GAMING 7 / MSI H310 VDM PLUS
- HDD
- Incommensurabile
- RAM
- Crucial Ballistic RGB 3600 cl16/GSkill Ares 32GB 1866 / GSkill TridentZ RGB 3600 CL18
- GPU
- RX 590 8gb (futura 3080) 1x MSI GTX 970 OC 4GB / 1x MSI GTX 970 OC 4GB
- Audio
- integrata / SoundBlaster ZX / Integrata
- Monitor
- (attesa per 2K 1ms 144hz ips) 24" Full HD LeD /19" 1440x900 LED
- PSU
- Corsair SF750 / XFX XTR 750W Modulare /Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W
- Case
- Banchetto Steacom BC1 Mini / Corsair Obsidian 750D Ariflow edition /Sharkoon TG5
- OS
- W 10 / W10 / W10
Buongiorno, più che altro mi serve un consiglio.. il mio AIO un Corsair H100i è un Highlander.. infatti ha almeno 3 anni e mezzo e funziona perfettamente.. a metà gennaio ho cambiato case e smontando tutto ho notato questo (vedi foto a fondo pagina).
i tubi all'attaccatura della pompa hanno la gomma di contenimento crepata, spero che non sia niente di grave ma effettivamente non so giudicare se è pericoloso. Ormai è un punto d'orgoglio voglio vedere quanto riesce a sopravvivere magari rientro nel guinness dei primati degli aio :D Scherzi a parte è pericoloso? avete un idea su cosa posso fare per ridurre il rischio di perdite? Il tubo sembra saldo pero, perdere tutto per una perdita non è proprio nelle mie priorità
Grazie

i tubi all'attaccatura della pompa hanno la gomma di contenimento crepata, spero che non sia niente di grave ma effettivamente non so giudicare se è pericoloso. Ormai è un punto d'orgoglio voglio vedere quanto riesce a sopravvivere magari rientro nel guinness dei primati degli aio :D Scherzi a parte è pericoloso? avete un idea su cosa posso fare per ridurre il rischio di perdite? Il tubo sembra saldo pero, perdere tutto per una perdita non è proprio nelle mie priorità
Grazie