Prendo un sistema a liquido o miglioro quello ad aria?

gio_gio

Utente Èlite
1,778
4
DrakeVanCaster ha detto:
certo certo.
Penso anzi per te sia la situazione migliore

Sto cercando delle ventole belle silenziose.. sono orientato verso queste:
Noctua NF-S12-1200.. che ne dite? Mica sono miglori le Scythe S-FLEX SFF21D?

Quanto riguarda il dissipatore.. se si monterebbe senza la ventola (quello che ho scelto io) funziona lo stesso vero? :boh:
 

DrakeVanCaster

Utente Attivo
989
5
CPU
E6600 OC
Scheda Madre
Gigabyte P35-DQ6
HDD
Partizioni variano Spesso :D
RAM
2x1Gb Geil Ultra DDR800 CL4
GPU
POV GeForce 8800 Gts 320Mb OC
Audio
Creative Sound Blaster X-Fi Platinum
Monitor
Acer AL1916W
PSU
750W
OS
Windows XP
gio_gio ha detto:
Sto cercando delle ventole belle silenziose.. sono orientato verso queste:
Noctua NF-S12-1200.. che ne dite? Mica sono miglori le Scythe S-FLEX SFF21D?

Quanto riguarda il dissipatore.. se si monterebbe senza la ventola (quello che ho scelto io) funziona lo stesso vero? :boh:
Se vuoi la mia opinione ne ho visti di dissipatori totalmente passivi.. nn è che mi convincano molto.... poi fai tu. al max piazzaci una ventola da 12 silenziosa giusto per areare
 

gio_gio

Utente Èlite
1,778
4
DrakeVanCaster ha detto:
Se vuoi la mia opinione ne ho visti di dissipatori totalmente passivi.. nn è che mi convincano molto.... poi fai tu. al max piazzaci una ventola da 12 silenziosa giusto per areare

Si ma infatti una ventola sopra anche se a minimo del regime gliela rimango! :sisi:
 

P3t®ux

Utente Attivo
149
1
io ho optato da tempo ormai al LCS, 1 perchè me lo sono creato da solo e da grande soddisfazione, 2 perchè più silenzioso di così si può solo spegnere il pc, 3 perchè un po mi spaventa sfidare Newton con un dissipatore passivo da mezzo chilo con due viti e una MB di plastica....
 

Luke88

Utente Èlite
9,138
770
CPU
Intel i5 6600k
Scheda Madre
Asus Z170 Pro Gaming
HDD
2xSamsung 850 Evo 250Gb + WD Caviar Green 2Tb
RAM
16Gb Corsair 2666
GPU
MSI Gtx1060 6gb Armor
Audio
Audioengine A2/Sennheiser Pc350SE
Monitor
Asus Vg245h
PSU
Seasonic Platinum 660
Case
NZXT S340 Elite Black
OS
Windows 10 x64
ma va sfidare la legge di gravità è una soddisfazione..:asd::asd::asd::asd::asd:

a parte gli scherzi , lcs ha bisogno di più manutenzione e se nn lo sai montare rischi di fare pasticci
 

gio_gio

Utente Èlite
1,778
4
P3t®ux ha detto:
io ho optato da tempo ormai al LCS, 1 perchè me lo sono creato da solo e da grande soddisfazione, 2 perchè più silenzioso di così si può solo spegnere il pc, 3 perchè un po mi spaventa sfidare Newton con un dissipatore passivo da mezzo chilo con due viti e una MB di plastica....

Guarda che i socket delle motherboard sono molto robusti.. posso tenere più di 500g di un dissipatore di quel tipo :ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!