Prendo o no la xbox 360?

Mango71

Utente Attivo
20
3
Ciao a tutti.....sono nuovo!!:lol: e vi volevo chiedere un consiglio.....
Secondo voi vale la pena azquistare una xbox 360 adesso? perchè ho sentito molto parlare di una prossima xbox 360 da 3/4 anni,e non vorrei "buttare via soldi" che poi dopo un pò ne esce una nuova!!
tanto vale che mi tengo i soldi e poi più vanti aggiungendone altri mi prendo quella nuova!!!
Voi cosa mi consigliate?
 

CircularCore

Utente Èlite
3,670
1,712
Ciao a tutti.....sono nuovo!!:lol: e vi volevo chiedere un consiglio.....
Secondo voi vale la pena azquistare una xbox 360 adesso? perchè ho sentito molto parlare di una prossima xbox 360 da 3/4 anni,e non vorrei "buttare via soldi" che poi dopo un pò ne esce una nuova!!
tanto vale che mi tengo i soldi e poi più vanti aggiungendone altri mi prendo quella nuova!!!
Voi cosa mi consigliate?

tanto mi immagino gia il prezzo (quando uscirà) di quella nuova... sui 500-600€ immagino:sisi::sisi:...come la prima che usci.

io ero un xboxxaro malato,l'ho venduta e mi sono fatto il pc per il gaming.
 

MrMat

Utente Attivo
317
15
Guarda, sul fatto che ne uscirà una nuova, bhe ci vorrà comunque del tempo.. qualche anno si dice.. ma anche se uscisse domani, come ha detto CircularCore, costerebbe molto..

Ti consiglio di prenderla.. al massimo può essere che fra qualche mese si abbassa di 20 euro (per esempio) ma vale la pena prenderla adesso e giocare a giochi anche usciti anni fa con basso costo..

Ed in ogni caso, 3-4 anni dopo uscita l'xbox720 (?) uscirà quella di dopo..

Il prezzo poi è buono ora come ora.. quindi ti rinnovo il mio consiglio di cercare il negozio dove magari fanno uno sconto e prenderla..

I soldi so fatti per essere spesi.. parole di uno mooolto taccagno.. ma ti assicuro che non te ne pentirai..

Ps.. non ci pensare al fatto che deve uscire quella nuova.. anche ammesso, la 360 la continueranno a supportare.. tipo la ps2 oggi.. i giochi li fanno lo stesso eh
 

aletuning87

Utente Attivo
507
40
CPU
Intel Core i7 2700k @ 4.2 ghz
Scheda Madre
Asus Maximus IV Gen3 gene-z
HDD
Zalman Fseries SSD sata 3 120gb
RAM
G.Skill RipjawsX 16 GB DDR3-1866
GPU
SLI GTX 680
Audio
Integrata
Monitor
Philips flat TV 40" full hd led
PSU
Corsair AX850
Case
Coolermaster haf x nvidia edition
OS
windows 7 ultimate 64bit
tanto mi immagino gia il prezzo (quando uscirà) di quella nuova... sui 500-600€ immagino:sisi::sisi:...come la prima che usci.

io ero un xboxxaro malato,l'ho venduta e mi sono fatto il pc per il gaming.

Quoto in pieno!!
Io ho fatto lo stesso... è vero un pc ti costa molto di piu ma le soddisfazioni sono altrettante!
Cmq ad ogni modo.... io prenderei la Xbox attuale per il prezzo che ha..... è ancora un hardware valido per quello che deve fare... e cmq non si è ancora parlato per una data di uscita della futura Xbox.... per cui non mi fascerei la testa inutilmente! :D
Tieni conto come gia detto che L'xbox che dovrebbe uscire in ogni caso avrebbe un prezzo non molto abbordabile e furbo da acquistare subito! ;)
Per cui o PC dedicato al game o xbox attuale! :ok:
 

Antonello93

Utente Attivo
25
0
CPU
AMD PHENOM X4 965
Scheda Madre
SABERTOOTH 990FX
HDD
1 TB
RAM
4 GB
GPU
ATI RADEON HD 5770
OS
Windows e linux
beh anche io direi ps3 come alternativa valida (dato che ora è scesa di prezzo) però guarda personalmente io ho venduto la mia ps3 perchè non la usavo più, dato anche il prezzo eccessivo dei videogiochi, poi dai col pc puoi fare tutto con le console no ;)
 

Seclet

Utente Attivo
78
3
Se desideri una console prendila, orma costa poco e anche i giochi non recentissimi te li tirano dietro, anche se come dice l'utente prima di me, un pc è meglio.
Certo che il divario di prezzo però è molto grande.
 

Dark Master

Utente Attivo
410
20
CPU
INTEL Core i7 980X 4.0GHz + Corsair H70
Scheda Madre
ASUS P6X58D PREMIUM
HDD
Samsung SSD 840 250Gb + Western Digital Caviar Green 500GB
RAM
18GB KINGSTON HyperX 6GB+12GB 1600MHZ DDR3
GPU
Sapphire Radeon R9 280x Vapor-X
Audio
stock
Monitor
samsung syncmaster2370 full hd
PSU
Antec cp-850 cpx
Case
ANTEC TWELVE HUNDRED MODDED
OS
WIN ULTIMATE 7 64BIT
beh la xbox è la xbox...anche io la possiedo pur possedendo un computer da gioco (vedi firma)...col pc è il massimo, ma le esclusive? esempio halo? per non parlare di xboxlive!!
 

Andre345

Utente Èlite
3,099
395
CPU
i5 4690K (@4.3ghz @1.23v)
Scheda Madre
ASRock Z97 Extreme3
HDD
SSD 500GB Samsung 850
RAM
8GB 1600mhz
GPU
GTX 980 (OC)
Audio
DAC esterno FiiO E10K
Monitor
ASUS MG278Q
PSU
XFX TS 650
Case
CoolerMaster CM690 III
OS
Windows 10
C'è da dire che oggi un pc da gioco decente costa sui 400€ :sisi: poi vabbè se vuoi giocare a fifa con gli amici meglio xbox...
 
  • Mi piace
Reazioni: Skirnir

susanoo78

Utente Attivo
565
21
CPU
i5 9600K
RAM
Corsair Dominator RGB 16GB 3000
GPU
Gigabyte RTX 2060 SUPER OC version
PSU
Corsair AX 860
OS
Windows 10 Home 64
tranquillo puoi comprarla. ma ti consiglio la ps3 e non solo perche è uscita 2 anni dopo quindi più recente per rimanere in tema cronologico.
 

Andreitos97

Bannato a Vita
1,656
33
CPU
AMD Phenom 8750 triple-core
Scheda Madre
ASUS M4A78 PRO
HDD
HD 500GB (INTERNO)- 1000GB (ESTERNO)
RAM
4GB DDR2
Audio
andrea.macri.1@gmail.com
Monitor
LG 22"
PSU
andrea.macri.1@gmail.com
Case
ANTEC
OS
WINDOWS 7- UBUNTU
Io ti consiglio di non prenderla questa generazione di xBox, se devi per forza prendere qualcosa prendi la PS3.
Comunque per quanto nuova sia una consolle non può essere paragonata ad un PC.
 

Andre345

Utente Èlite
3,099
395
CPU
i5 4690K (@4.3ghz @1.23v)
Scheda Madre
ASRock Z97 Extreme3
HDD
SSD 500GB Samsung 850
RAM
8GB 1600mhz
GPU
GTX 980 (OC)
Audio
DAC esterno FiiO E10K
Monitor
ASUS MG278Q
PSU
XFX TS 650
Case
CoolerMaster CM690 III
OS
Windows 10
Secondo me l'ha già presa ed è li a nerdare su Halo con analogici e la mitica e stupenda mira assistita (sarcastico) :sisi:
 

Andreitos97

Bannato a Vita
1,656
33
CPU
AMD Phenom 8750 triple-core
Scheda Madre
ASUS M4A78 PRO
HDD
HD 500GB (INTERNO)- 1000GB (ESTERNO)
RAM
4GB DDR2
Audio
andrea.macri.1@gmail.com
Monitor
LG 22"
PSU
andrea.macri.1@gmail.com
Case
ANTEC
OS
WINDOWS 7- UBUNTU
Boh, potrebbe anche essere...
 

Luperko

Nuovo Utente
75
0
CPU
i7-2600k
Scheda Madre
ASUS MAXIMUS IV EXTREME-Z
HDD
2X HD WesternDigital 1T Scorpio Black
RAM
CORSAIR DOMINATOR GT 4x2Gb 2133Mhz C9 1,5v
GPU
ASUS GTX275
Audio
INTEGRATA SchedaMadre
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T260HD
PSU
TAGAN BZ PIPE ROCK 1300W
Case
THERMALTAKE ARMOR+
OS
WINDOWS 7 ULTIMATE x64
ciao io ti posso consigliare n po di cose poi fatti i tuoi conti e tira le somme allora partimao col dire che una ipotetiva x720 non uscira prima della fine 2012 inizio 2013 da fonti ufficiose ma non ufficiali i tempi sarebbero questi wii-u fine 11 inizio 12 x720 fine 12 inizio 13 ps4 meta 13 inizio 14 questi tempi non si acorceranno ma al limite solo allungando ma in linea di massima saranno quelli x qui ti consiglio vivamente di prenderti o la x360 o la ps3 ci sono pro e contro x una e l'altra in breve con la x360 ci giochi e basta il live e a pagamento ma si puo modificare facilmente se vuoi giocare sicuro ofline x lonline non so dirti purtroppo io non ce lo e queste sono cose che me le dice chi ce la dall'altra parte ce la ps3 io un vero accanito allora ci puoi fare quello che vuoi con originale guardi film bd tramite pc,mp3,foto,navighi in internet,e x ora l'online e gratuito se non pensi al PLUS che a mio avviso non ofre nulla di piu rispetto al free, con la modificata solo fw3.55 giochi molti giochi gratis non tutti riguardo a quelli che chiedono il firmware superiore ma col tempo si aggiornera la lista e riguardo ai fil bd puoi vederli direttamente da ps3 senza passare d pc molto comodo x l'online ci si puo giocare prendendo dei accorgimenti ma io non rischierei se devi prendere l'una o laltra prendile usate che cosi risparmi controlla bene il prezzo che ti propongono e magari trovati una ancora in garanzia ce ne sono tante su e-bay annunci o altri mercatini online trovatene una vicino a dove abiti ciao spero di averti aiutato nella scelta
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili