Prendo o no la xbox 360?

Pubblicità

Mango71

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
25
Ciao a tutti.....sono nuovo!!:lol: e vi volevo chiedere un consiglio.....
Secondo voi vale la pena azquistare una xbox 360 adesso? perchè ho sentito molto parlare di una prossima xbox 360 da 3/4 anni,e non vorrei "buttare via soldi" che poi dopo un pò ne esce una nuova!!
tanto vale che mi tengo i soldi e poi più vanti aggiungendone altri mi prendo quella nuova!!!
Voi cosa mi consigliate?

Ciao a tutti.....sono nuovo!!:lol: e vi volevo chiedere un consiglio.....
Secondo voi vale la pena azquistare una xbox 360 adesso? perchè ho sentito molto parlare di una prossima xbox 360 da 3/4 anni,e non vorrei "buttare via soldi" che poi dopo un pò ne esce una nuova!!
tanto vale che mi tengo i soldi e poi più vanti aggiungendone altri mi prendo quella nuova!!!
Voi cosa mi consigliate?

tanto mi immagino gia il prezzo (quando uscirà) di quella nuova... sui 500-600€ immagino:sisi::sisi:...come la prima che usci.

io ero un xboxxaro malato,l'ho venduta e mi sono fatto il pc per il gaming.

Guarda, sul fatto che ne uscirà una nuova, bhe ci vorrà comunque del tempo.. qualche anno si dice.. ma anche se uscisse domani, come ha detto CircularCore, costerebbe molto..

Ti consiglio di prenderla.. al massimo può essere che fra qualche mese si abbassa di 20 euro (per esempio) ma vale la pena prenderla adesso e giocare a giochi anche usciti anni fa con basso costo..

Ed in ogni caso, 3-4 anni dopo uscita l'xbox720 (?) uscirà quella di dopo..

Il prezzo poi è buono ora come ora.. quindi ti rinnovo il mio consiglio di cercare il negozio dove magari fanno uno sconto e prenderla..

I soldi so fatti per essere spesi.. parole di uno mooolto taccagno.. ma ti assicuro che non te ne pentirai..

Ps.. non ci pensare al fatto che deve uscire quella nuova.. anche ammesso, la 360 la continueranno a supportare.. tipo la ps2 oggi.. i giochi li fanno lo stesso eh

tanto mi immagino gia il prezzo (quando uscirà) di quella nuova... sui 500-600€ immagino:sisi::sisi:...come la prima che usci.

io ero un xboxxaro malato,l'ho venduta e mi sono fatto il pc per il gaming.

Quoto in pieno!!
Io ho fatto lo stesso... è vero un pc ti costa molto di piu ma le soddisfazioni sono altrettante!
Cmq ad ogni modo.... io prenderei la Xbox attuale per il prezzo che ha..... è ancora un hardware valido per quello che deve fare... e cmq non si è ancora parlato per una data di uscita della futura Xbox.... per cui non mi fascerei la testa inutilmente! :D
Tieni conto come gia detto che L'xbox che dovrebbe uscire in ogni caso avrebbe un prezzo non molto abbordabile e furbo da acquistare subito! ;)
Per cui o PC dedicato al game o xbox attuale! :ok:

beh anche io direi ps3 come alternativa valida (dato che ora è scesa di prezzo) però guarda personalmente io ho venduto la mia ps3 perchè non la usavo più, dato anche il prezzo eccessivo dei videogiochi, poi dai col pc puoi fare tutto con le console no ;)

Se desideri una console prendila, orma costa poco e anche i giochi non recentissimi te li tirano dietro, anche se come dice l'utente prima di me, un pc è meglio.
Certo che il divario di prezzo però è molto grande.

beh la xbox è la xbox...anche io la possiedo pur possedendo un computer da gioco (vedi firma)...col pc è il massimo, ma le esclusive? esempio halo? per non parlare di xboxlive!!

C'è da dire che oggi un pc da gioco decente costa sui 400€ :sisi: poi vabbè se vuoi giocare a fifa con gli amici meglio xbox...

tranquillo puoi comprarla. ma ti consiglio la ps3 e non solo perche è uscita 2 anni dopo quindi più recente per rimanere in tema cronologico.

Io ti consiglio di non prenderla questa generazione di xBox, se devi per forza prendere qualcosa prendi la PS3.
Comunque per quanto nuova sia una consolle non può essere paragonata ad un PC.

Secondo me l'ha già presa ed è li a nerdare su Halo con analogici e la mitica e stupenda mira assistita (sarcastico) :sisi:

ciao io ti posso consigliare n po di cose poi fatti i tuoi conti e tira le somme allora partimao col dire che una ipotetiva x720 non uscira prima della fine 2012 inizio 2013 da fonti ufficiose ma non ufficiali i tempi sarebbero questi wii-u fine 11 inizio 12 x720 fine 12 inizio 13 ps4 meta 13 inizio 14 questi tempi non si acorceranno ma al limite solo allungando ma in linea di massima saranno quelli x qui ti consiglio vivamente di prenderti o la x360 o la ps3 ci sono pro e contro x una e l'altra in breve con la x360 ci giochi e basta il live e a pagamento ma si puo modificare facilmente se vuoi giocare sicuro ofline x lonline non so dirti purtroppo io non ce lo e queste sono cose che me le dice chi ce la dall'altra parte ce la ps3 io un vero accanito allora ci puoi fare quello che vuoi con originale guardi film bd tramite pc,mp3,foto,navighi in internet,e x ora l'online e gratuito se non pensi al PLUS che a mio avviso non ofre nulla di piu rispetto al free, con la modificata solo fw3.55 giochi molti giochi gratis non tutti riguardo a quelli che chiedono il firmware superiore ma col tempo si aggiornera la lista e riguardo ai fil bd puoi vederli direttamente da ps3 senza passare d pc molto comodo x l'online ci si puo giocare prendendo dei accorgimenti ma io non rischierei se devi prendere l'una o laltra prendile usate che cosi risparmi controlla bene il prezzo che ti propongono e magari trovati una ancora in garanzia ce ne sono tante su e-bay annunci o altri mercatini online trovatene una vicino a dove abiti ciao spero di averti aiutato nella scelta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro