DOMANDA Prendo New 3ds Xl Majora's Mask, Consigli?

Vincenzo1311

Nuovo Utente
97
22
CPU
i5 6600K
Scheda Madre
Asus z170-A
HDD
1TB HDD, 120GB SSD
RAM
16GB HyperX Fury 2400MHz
GPU
ASUS GTX 1060 Strix O6G
Case
Phanteks Eclipse p400 S White
Periferiche
Kit mouse e tastiera Octane, casse logitech con Subwoofer
OS
Windows 10 Pro
Vorrei acquistare il new nintendo 3ds XL majora's mask edition con il gioco TLOZ majora's mask preinstallato.
So bene che l'esclusiva per i modelli new al momento è solo xenoblade, ma mi interessa acquistarlo perchè con il mio 3ds (comprato praticamente un paio di mesi dopo l'uscita) mi trovo molto male adesso dato che sono passati anni, le mie mani si sono ingrandite e non riesco a giocare bene e lo schermo (oltre a darmi affaticamento agli occhi a causa del 3d molto disturbante per me che porto gli occhiali) è piccolo per me e, dato che mi devo avvicinare per vedere bene, la mia vista non ha fatto altro che peggiorare, e ciò mi causa dopo lunghe sessioni di gioco stanchezza agli occhi (anche senza il 3d) e anche un pochino di mal di testa, e qui nessuno può dire il contrario.
Non ho intenzione di comprare il nuovo nintendo switch perchè mi interessa portare il nintendo a spasso, e credo che la switch sia soprattutto casalinga, dato il fatto che la batteria dura circa 3 ore e qualcosa, la console è troppo grande e non credo sia comoda da portare con se, e anche per il fatto che dopo la sua uscita il 3ds scenderà di prezzo (o almeno spero che andrà così).
Volevo chiedervi: per l'edizione della console che ho scelto di comprare sapete dirmi da che sito acquistarla, dato che su amazon o gamestop i prezzi sono molto alti (si parla sopra i 220 euro)? Ve lo chiedo perchè non ho intenzione di comprarla ora e se già in questo periodo ha un buon prezzo, tra 7/8 mesi costerà ancora di meno.
Sapete dirmi anche se in futuro questa edizione di console sarà ancora reperibile o dovrò affrettarmi a comprarla il prima possibile dato che DA QUEL CHE HO CAPITO (correggetemi se sbaglio) si tratta di una limited edition (non consigliatemi altri modelli perchè sono un appassionato di zelda e ci tengo particolarmente a prenderla perchè sarà come un ricordo per il futuro).
 

stemare

Utente Attivo
103
18
CPU
Intel Core i7 13700KF
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer II 280
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B660-F Gaming WiFi
HDD
SSD Crucial P5 NVMe NAND 3D M.2
RAM
Kingston Fury Beast 32Gb DDR5 56000MHz (2x16Gb)
GPU
EVGA GeForce RTX 3070 8GB
Audio
Focusrite 2i2 3rd genration
Monitor
2 x Asus VS228H 21,5" 1920x1080
PSU
EVGA SuperNOVA 750 GT, 80 Plus Gold 750W Modular
Case
NZXT H7 Flow
OS
Windows 11 Pro x64
se riesci a reperirla a 220€ e ti interessa davvero, io non aspetterei oltre e la prenderei.
Con ogni probabilità il prezzo di quelle edizioni non si abbasserà, anzi, sarà molto difficile reperirla
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!