Prendo lo Sharp... O il Samsung??

Pubblicità

Nendry

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve ragazzi. Voglio acquistare un tv lcd a led da 32" e mi sembra che le uniche marche disponibili siano Sharp e Samsung. Lo Sharp sembra più conveniente ma, quale dei due offre la maggior qualità? Tenendo conto che ci giocherò anche con la Ps3... Sto diventanto matto ormai per scegliere sto tv... Datemi un consiglio :) A presto!

Ciao io ho preso proprio sabato il Samsung LE32B530P7W serie 5 (449euro)
un bel 32 pollici son davvero contento
:)

per la ps3 non saprei ma, 1920x1080 di risoluzione e 3 uscite HDMI dovrebbero bastarti :D

Salve ragazzi. Voglio acquistare un tv lcd a led da 32" e mi sembra che le uniche marche disponibili siano Sharp e Samsung. Lo Sharp sembra più conveniente ma, quale dei due offre la maggior qualità? Tenendo conto che ci giocherò anche con la Ps3... Sto diventanto matto ormai per scegliere sto tv... Datemi un consiglio :) A presto!

Si tratta di una TV lcd con lampada retroilluminata a led. Non di una TV a led "puri"

Che ha un prezzo interessante tra l'altro :-) Ma non è a led vero? La qualità è buona lo stesso? La frequenza è di 100 Hz?

Sì, scusa, mi sono espresso male... Cmq mi interessava avere da voi un'opinione... Non so, c'è molta differenza tra un tv lcd normale e uno con retroilluminazione led? Conviene spendere quei soldi in più?

Sì, scusa, mi sono espresso male... Cmq mi interessava avere da voi un'opinione... Non so, c'è molta differenza tra un tv lcd normale e uno con retroilluminazione led? Conviene spendere quei soldi in più?

Personalmente credo che gli attuali led siano solo un'operazione di marketing che non giustificano il prezzo della TV.

Penso tu abbia ragione. Perchè, sostanzialmente sono entrambi pannelli lcd, giusto? Cambia solamente il tipo di retroilluminazione. E quelli a led costano un bel po di più... Mi sto convincendo su un lcd tradizionale :-)

Aspetta a Dicembre e compra il full led che costa meno tra lg e samsung.
Secondo me comprarlo ora sarebbe un errore, visto che i prezzi caleranno (secondo me anche di 100 euro)

Però quasi sto cambiando idea... Andrei su un lcd tradizionale, che penso siano di buona qualtità anche quelli no? Non so se la retroilluminazione a led sia così determinante...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro