DOMANDA Prendere una Xbox 360 Slim 250GB o un PC Gaming 600€+300€?

Pubblicità

ketal

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
38
Salve a tutti,
vi scrivo per chiedervi un parere.
Prima però, vi spiego perchè 600€+300€.
In pratica 600€ ce li metto io, e gli altri 300€ i miei genitori, e i due ordini vanno fatti separati.

Adesso veniamo a noi.
In questi giorni, sono andato un paio di volte da alcuni miei amici, e vedo che loro, su console, possono giocare in split-screen (schermo condiviso), poi nessuno dei miei amici gioca su PC (Forever Alone) e mi pare che si divertano anche di più :|
Una delle cose che mi ha fatto venire questo dubbio è che i lag sono meno di quelli che ci sono su PC, e che non ci sono hacker. Per esempio MW3 su PC è ingiocabile, ci sono almeno 2 imbroglioni in ogni partita. Per esempio su Infetto vedi la gente volare e farsi le multiple con le FMG9 Akimbo e tirare MOAB su MOAB.:doh:

Su console al massimo ci sono i controller personalizzati, che comunque non ti danno la mira automatica, e non ti fanno vedere attraverso i muri :rolleyes:

Quindi, ho questo dubbio che non mi fa dormire la notte (:lol:).

Rispondete numerosi!

partiamo dal fatto che per giocare agli fps, mouse e tastiera sono d'obbligo, o quasi! se tu punti ad una partita seria, senza imbrogli allora scegli la console, ma se opti per la grafica e xkè no anche divertimento, ti consiglierei il pc che per giocare è migliore anni luce rispetto ad una xbox o qualsiasi altra console. Però tieni conto anche se dovresti giocare insieme ai tuoi amici, il che ci si diverte di piu.. insomma, metti insieme tutti i fattori a tua disposizione e prendi la scelta migliore che solo tu puoi prendere ;)

Dipende daigiochi. Con un PC hai una macchina tuttofare, mentre con una xbox no. Poi non esiste solo mw3 :asd:

Il pc non ha davvero rivali...
E se qualche volta hai nostalgia del controller ce lo puoi comodamente attaccare.
Per quanto riguarda mw3 basta che vai sui server protetti e non su quelli dei ladri ;)

Dipende daigiochi. Con un PC hai una macchina tuttofare, mentre con una xbox no. Poi non esiste solo mw3 :asd:

Infatti ho comprato BF3 Premium Edition che resco a far girare alla bellezza su 8FPS! :suicidio:

Il pc non ha davvero rivali...
E se qualche volta hai nostalgia del controller ce lo puoi comodamente attaccare.
Per quanto riguarda mw3 basta che vai sui server protetti e non su quelli dei ladri ;)

Non è tanto la nostalgia del controller... ma la comodità di mettere un gioco e giocare, di poter umiliare gli amici a FIFA senza problemi e giocare in schermo condiviso :vv:

partiamo dal fatto che per giocare agli fps, mouse e tastiera sono d'obbligo, o quasi! se tu punti ad una partita seria, senza imbrogli allora scegli la console, ma se opti per la grafica e xkè no anche divertimento, ti consiglierei il pc che per giocare è migliore anni luce rispetto ad una xbox o qualsiasi altra console. Però tieni conto anche se dovresti giocare insieme ai tuoi amici, il che ci si diverte di piu.. insomma, metti insieme tutti i fattori a tua disposizione e prendi la scelta migliore che solo tu puoi prendere ;)

Della grafica non me ne importa tantissimo, ma che me ne faccio di giocare al massimo a 1080p se poi non mi diverto?
Il succo è questo, gli amici che avrei su xbox non li ho su PC

già, per quello ho detto valuta le tue esigenze... è chiaro che un pc è migliore anni luce rispetto ad una console... ma bisogna anche divertirsi :)

E' una cosa molto soggettiva, se ti basta lo schermo condiviso e se vuoi giocare con gli amici prendi l'xbox. :)

assolutamente pc for ever, che componenti hai sul pc attuale ??
ah se consideri che prendendo l'xbox dovresti comprarti il gioco mentre su pc gia ce l'hai è gia un vantaggio

assolutamente pc for ever, che componenti hai sul pc attuale ??
ah se consideri che prendendo l'xbox dovresti comprarti il gioco mentre su pc gia ce l'hai è gia un vantaggio

Il PC per gaming lo faccio a verso Luglio che i prezzi sono i più bassi.
Attualmente ho un Toshiba Satellite A300D (fuori produzione) con:

Scheda Madre Toshiba Satellite A300D Series (Socket m2/s1g1)
CPU AMD Turion X2 RM-70 65nm
RAM 4.0 GB DDR2 400MHz (6-6-6-18)
HDD Western Digital 10,000RPM 16MB Cache da 313GB
Conexant Smart Audio

Conexant Smart Audio

Diciamo che non è proprio quello che si intende per gaming pc :asd:

Conexant Smart Audio

Quindi ci stai chiedendo se è meglio comprare una xbox adesso o assemblare un pc a luglio? :doh:

che senso ha chiedere ora se il PC lo potresti fare a luglio?

bha non capisco....io comunque ho venduto la 360, adesso che giochiamo insieme siamo io ed un amico sul PC , sulla 360 eravamo 10.
Non ne sento la mancanza, non spendo 70€ a gioco, mi diverto di più, grafica migliore ...è un insieme di cose insomma.

Quindi ci stai chiedendo se è meglio comprare una xbox adesso o assemblare un pc a luglio? :doh:

No, vi sto chiedendo se per voi è meglio gaming xbox o PC...

Se faccio il PC a Luglio, se prendo l'xbox a Dicembre, perchè avrei uno sconto del 45% se la compro nella settimana fra l'8 e il 14 Dicembre :|

Pubblicità
Pubblicità
Indietro