prendere ps4?

Pubblicità
La PS 4.5 supporterà il 4K, non è detto che ci faccia girare i giochi. Ho visto rumor in rete che parlano di 2-3 volte la potenza grafica di PS4, che comunque non sarà minimamente sufficiente per far girare i giochi in 4K. Con i giochi che usciranno, farli andate in 1080p a 60fps sarà dura per loro,

Il costo che si sostiene pagando di più un PC viene ammortizzato nel tempo: i giochi costano la metà o anche meno rispetto alle console, non si devono pagare abbonamenti senza contare il fatto della retrocompatibilità, dei frequenti sconti e offerte su Steam, i Free To Play, ecc. Giocare a 30 fps con dettagli bassi, nessun effetto particellare, in molti casi a nemmeno 1080p e magari con lo stuttering (come succede di recente su alcuni giochi) non fa per me. Se a qualcuno piace, peggio per lui, non credo che sia una bella esperienza giocare vedendo un album di fotografie.
Il 4k della ps4 al 99% sará solo per la visione di bluray e video, che non richiedono molto sforzo hardware.
Forse fra 10 anni un integrata ci permetterá di reggere il 4k in gioco.
Quoto su tutto.
L'unico vantaggio delle console sono le esclusive(oramai poche) e i giochi gratis che hai ogni mese. E basta.

Il 4k della ps4 al 99% sará solo per la visione di bluray e video, che non richiedono molto sforzo hardware.
Forse fra 10 anni un integrata ci permetterá di reggere il 4k in gioco.
Quoto su tutto.
L'unico vantaggio delle console sono le esclusive(oramai poche) e i giochi gratis che hai ogni mese. E basta.

Io ho sentito che in realtà sulla ps4.5K la risoluzione 4k non sarà nativa ma interlacciata. Per aver la risoluzione a 4k nativa serve un hardware più potente.

Io ho sentito che faranno giochi per la ps4.5k che avranno una risoluzione maggiore rispetto ai giochi su ps4. La risoluzion

Vorrei saperne per curiosità di più sul 4k intelacciato per i giochi su ps4.5k anche se non comprerò nessuna console.

Io ho sentito che in realtà sulla ps4.5K la risoluzione 4k non sarà nativa ma interlacciata. Per aver la risoluzione a 4k nativa serve un hardware più potente.

Io ho sentito che faranno giochi per la ps4.5k che avranno una risoluzione maggiore rispetto ai giochi su ps4. La risoluzion

Vorrei saperne per curiosità di più sul 4k intelacciato per i giochi su ps4.5k anche se non comprerò nessuna console.
Interlacciata?:grat:
Forse intendi upscalata(upscaling), molto probabile ma dove potrai sfruttarla sará lo stesso detto sopra, i giochi non aumenteranno di risoluzione quasi sicuramente, visto che sempre una ps4 è.

La nuova ps4 esce principalmente perché quella vecchia non riesce supportare la realtà virtuale...

Io se avessi comprato comunque ps4 l'avrei già buttata dalla finestra, visto che dopo appena 3 anni già deve essere sostituita.

Tutto ciò non fa che confermare la buffonata che hanno messo in piedi per vedere macchine obsolete già al loro lancio.

Anche questa nuova ps4 sarà probabilmente una sola, in quanto non permette davvero non dico di superare, ma di eguagliare la qualità grafica che si può e si potrà raggiungere su pc, ed e proprio per questo che la console è una vera e propria contraddizione.

Perché mai dovrei pagare un gioco la cifra stratosferica di 60-80 euro quando una macchina qualsiasi da 600 euro mi da già una qualità migliore? Perché quando compro un gioco, oltretutto pagandolo il doppio, non sono nemmeno padrone di farlo girare su un secondo dispositivo? E molte altre domande...

Ultima modifica:
La console è la peggiore scelta che uno possa fare per giocare.
Prezzi altissimi
Giochi graficamente peggiori
Un mucchio di limitazioni.

Non c'entra con il fatto che uno debba o non debba prendere giochi nuovi, comunque il risparmio sui giochi c'è e non è poco, un gioco vecchio su pc costa al massimo qualche euro.

Io ho sempre avuto console, giocando su portatile un anno ho messo da parte i soldi per un pc di fascia media che fa vedere la polvere a qualsiasi console, presente e futura.

La Xbox sono mesi che prende polvere, ed onestamente se mi regalassero una ps4 non saprei che farmene.

Oggi la scelta più sensata per giocare è il pc, anche per le esclusive, ma non solo

parti dal presupposto che non tutti i videogiocatori hanno anche delle nozioni di base sui PC.. non è vero;
moltissimi non lo concepiscono come una piattaforma da mettere in salotto
ho diversi amici per esempio, (uno idraulico, uno muratore, uno elettricista, uno che ha un allevamento) che il pc in casa non ce l'hanno, non lo vogliono ed effettivamente non gli serve.. secondo me ha quindi han fatto più che bene a prendersi una console per farsi una partitella ogni tanto
non hanno nemmeno considerato l'idea di un PC

poi altro discorso vale per le esclusive..
io le ultime "next gen" le ho saltate perché dei 3 titoli che ho sempre giocato su ogni playstation a sto giro non gli han fatti (Wipeout, Ridge Racer, Un Ace Combat alla vecchia maniera)

ma ci fossero stati..... probabilmente l'avrei presa

nel caso di @Cibachrome comunque se il pc ce l'ha già, spenderei sti 300€ per una bella 970 :D

parti dal presupposto che non tutti i videogiocatori hanno anche delle nozioni di base sui PC.. non è vero;
moltissimi non lo concepiscono come una piattaforma da mettere in salotto
ho diversi amici per esempio, (uno idraulico, uno muratore, uno elettricista, uno che ha un allevamento) che il pc in casa non ce l'hanno, non lo vogliono ed effettivamente non gli serve.. secondo me ha quindi han fatto più che bene a prendersi una console per farsi una partitella ogni tanto
non hanno nemmeno considerato l'idea di un PC

poi altro discorso vale per le esclusive..
io le ultime "next gen" le ho saltate perché dei 3 titoli che ho sempre giocato su ogni playstation a sto giro non gli han fatti (Wipeout, Ridge Racer, Un Ace Combat alla vecchia maniera)

ma ci fossero stati..... probabilmente l'avrei presa

nel caso di @Cibachrome comunque se il pc ce l'ha già, spenderei sti 300€ per una bella 970 :D

Appunto, la console serve a chi non gioca...... il che è assurdo...

La console conviene se prendi uno massimo 2 giochi l'anno, non metto in dubbio che esiste gente che ha queste esigenze, o come seconda macchina per alcune b esclusive... Ma vedi è questo il punto, la console ps4 fa che mondo e mondo non è fatta per giocatori casual, se è diventata questo se la possono tenere.

A questo genere di persone non interessa la ps4 si accontenterebbe di qualsiasi cosa, perché abbia i giochi che gli interessano. Inoltre c'è disinformazione, ps4 è un marchio che da molti viene ed e stato preso a "scatola chiusa", beh ti posso garantire che un gran numero di questi utenti è più che deluso.

Se ben ricordo, quando uscì ps3 e xbox one nessun pc in commercio riusciva a tenergli testa, proprio per questo uno scquista la console, perchè dovrebbe offrire il meglio che il gioco può offrire, non una macchina da salotto in grado di riprodurre bene un video a 4k.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro