Prendere per la prima volta l'aereo

• Autore discussione Autore discussione K.I.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SteFass ha detto:
Ragazzi secondo me volare è emozionantissimo... avete presente quella sensazione di impotenza che si prova quando, nella fase di decollo, l'inerzia del mezzo sparato in tutta velocità vi schiaccia contro il sediolino?? Secondo me è adrenalina pura...:biglaugh:
Il massimo dell'adrenalina poi deve essere il paracadutismo!! :aur:

quoto se al decollo cercate di rilassarvi(impossibile) e ascoltate i motori l'adrenalina sale tantissimo..veramente fighissimo....

edit: ora che ci penso non e' vero che e' impossibile rilassarsi durante il decollo...in quasi tutti i viaggi che ho fatto ho sempre visto qualcuno addormentarsi di gusto...veramente strano...

Ultima modifica:
Io viaggio... :nod:
Ma di hostess... superfixhe.... :(
Anche l'arrivo a Bari è spettacolare... :eek:
Virata a radicchio sul mare.... :asd:

K.I. ..... Greengio.... ;)

A mio avviso la cosa più bella è il rilascio dei freni in decollo...... :asd:
Senti che spinge... e si abbassa il muso.... :asd:
Poi molla.....e goduria... ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Il primo aereo l'ho preso all'età 7 anni. Mi sono molto divertito. :chupachup
Il secondo tra 15 giorni... TERRRROOOOOOOOOREEEEEEEEEEEEEEEEE :help: :help: :help:

Ma come azz fanno a stare per aria se pesano di+... :toccato: :toccato:

Ciao K.I.

Wait ha detto:
Il primo aereo l'ho preso all'età 7 anni. Mi sono molto divertito. :chupachup
Il secondo tra 15 giorni... TERRRROOOOOOOOOREEEEEEEEEEEEEEEEE :help: :help: :help:

Ma come azz fanno a stare per aria se pesano di+... :toccato: :toccato:

Ciao K.I.

come fanno? :D se hai voglia di leggere
dai un'occhiata qui
http://utenti.quipo.it/volare/4forces.htm
solo un po di teoria...

volare è stupendo.. come dicono la sensazione ke si ha alla partenza è indicibile.. adrenalina pura :D è un pezzo ke nn vado con l'aereo.. saranno 3 anni forse e mi manca :(
nn vi preoccupate... una volta ke state sopra l'aereo vi divertirete ;)

Non ci credo :D

cmq bernouli e amenità varie le conoscevo... solo che visto che è il mio cu10 a stare lassù la teoria conta sino a un certo punto :D

Wait ha detto:
Non ci credo :D

cmq bernouli e amenità varie le conoscevo... solo che visto che è il mio cu10 a stare lassù la teoria conta sino a un certo punto :D

aahahahahahah e se ti dicessi che e' possibile far atterrare tranquillamente un aereo a motori spenti mi crederesti?
e' solo per questo che devi star tranquillo....
l'aereo e' il mezzo piu' sicuro che esista ;)

Carlo4 ha detto:
aahahahahahah e se ti dicessi che e' possibile far atterrare tranquillamente un aereo a motori spenti mi crederesti?
e' solo per questo che devi star tranquillo....
l'aereo e' il mezzo piu' sicuro che esista ;)
almeno finke nn si skianta contro un grattacielo... :mad: :grrr:

Qualcuno ha mai preso un volo per il Fontanarossa di Catania? Per l'approccio all'atterraggio occorre girare sopra l'Etna... e se si sta sulla fila dei finestrini destri sembra di cadere dentro al cratere... bellissimo! :biglaugh:

io una sola volta per andare a Praga....:D questioni di cuore....... partito da Bologna ci mettono nel bus e giriamo finche non arriviamo all aereo....... dentro di me dicevo: sarà questo bello nuovo.....ne ho passati 10 di aerei..alla fine il bus si ferma......un aereo che sembrava un bus (da 60 posti delle linee CZ) volevo scappare :lol: mi sentivo tipo Fantozzi......però poi a bordo mi hanno coccolato le hostess :D 2 gnocche della miseria e non mi sono accorto di nulla solo un po di fifa all atterraggio....... ha fatto inversione per atterrare e guardando l' ala dell aeroplano vedevo i campi e le case da lontano, faceva una certa impressione, non vi dico cosa mi si è stretto in un lampo :lol: comunque preferisco i mezzi gommati ;)

Madaaaaaiiiiiiiiiii (strasgrat :biglaugh: :biglaugh: )
Non mi dire ste cose che mi impressiono, annullo il viaggio e la tipa, sto giro, mi molla sul serio :grrr:
Okkio ragazzi che il 5 Luglio vi voglio tutti col rosario in mano. :help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro