Prendere per la prima volta l'aereo

• Autore discussione Autore discussione K.I.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

K.I.

Utente Èlite
Reazioni
7
Punteggio
58
Ciao Raga,

Vi sto scrivendo da Terminal A dell'aereoporto Fiumicino.

Stasera alle 22.05 prendo per la prima volta l'aereo per andare a trovare un amico a Cagliari!!! :lol:

Voi avete mai preso un aereo?

Visti da vicino sono molto grandi!!! :nod:

Ora il Mitico FORUM ha toccato anche un PC IBM di una nota compagnia di aerei italiana (SPAM disabled :D)

Ci vediamo lunedì sera!!!!

Ciao RAGA!!!!

Io viaggio molto spesso in aereo: secondo me è il mezzo più affascinante che esista... :ghignopin
Il viaggio in idrovolante a pelo d'acqua per raggiungere un'isolotto delle Maldive è stato uno dei più belli che ho fatto, fino ad ora :nod:

quoto eddy...tra l'altro stai venendo proprio nella mia citta'!!!!

un consiglio?
quando stai atterrando non spaventarti se ti sembra di cadere in acqua... :D te lo dico perche' rischi l'infarto... la pista d'atterraggio comincia proprio a partire dallo stagno di Santa Gilla...(cosi' sai anche come si chiama ;) )

vedrai che sara' bellissimo......un altro consiglio che posso darti e di osservare bene le manovre che fa l'aereo guardando dal finestrino(cosi' ti distrai un po) ma soprattutto mastica un chewingum,per evitare un probabile dolore alle orecchie dovuto alla variazione di pressione...sia al decollo che all'atterraggio..

ah dimenticavo distraiti anche con le hostess :P

ciao
fai un buon viaggio....
bye

Interessanti partenza ed atterraggio,poi noia assoluta.
Per divertirsi bisogna sperare nei vuoti d'aria... :D:D:D:D:D

Iron ha detto:
Interessanti partenza ed atterraggio,poi noia assoluta.
Per divertirsi bisogna sperare nei vuoti d'aria... :D:D:D:D:D

vuoti d'aria divertenti?potrebbero esserlo per un pilota ma non per un passeggero :D
chiaramente sconsigliàti se si soffre di mal d'aria....

Carlo4 ha detto:
vuoti d'aria divertenti?potrebbero esserlo per un pilota ma non per un passeggero :D
Beh,non sarebbe male provare l'emozione di pilotare un aereo... :D

Iron ha detto:
Beh,non sarebbe male provare l'emozione di pilotare un aereo... :D

inizia con flight simulator 2005,certo non senti i vuoti d'aria..pero' puoi gia iniziare a capirne il funzionamento..ti assicuro che se hai un po di pazienza di appassioni con facilita'....

prova a pensare di passare sotto la torre Eiffel con un Piper a testa in giù....ecco con il simulator ci puoi provare senza rischiare la pelle :D

Ragazzi secondo me volare è emozionantissimo... avete presente quella sensazione di impotenza che si prova quando, nella fase di decollo, l'inerzia del mezzo sparato in tutta velocità vi schiaccia contro il sediolino?? Secondo me è adrenalina pura...:biglaugh:
Il massimo dell'adrenalina poi deve essere il paracadutismo!! :aur:

greengio ha detto:
io Venerdì parto per l'inghilterra... ANche per me prima volta in aereo... :D

caspita non immaginavo ci fosse cosi' tanta gente che non avesse ancora preso un aereo....

catalogate le hostess...
la piu' bella che ho visto in vita mia e' stata nel tragitto da Londra a Brest(Francia)..mulatta,viso perfetto, curatissima nei minimi dettagli proprio come nei film americani...son stati 20 minuti da favola...purtroppo solo per i miei occhi...
osservare osservare :P

ciao raga'

Pubblicità
Pubblicità
Indietro