Prendere ASUS N6600GT TOP Limited Edition o Asus V9999LE/TD?

Pubblicità
Delgado mi puoi dire dei valori di overclock di questa scheda video?Io domani mattina vado a prenderla poi ti farò sapere come è andata!Fammi sapere i valori così faccio tutte cose in una volta!Un'ultima cosa quali driver mi consigli di usare?

Dipende, ogni singola scheda video si comporta differentemente l'una dall'altra...!! Cmq in overclock potresti arrivare tranquillamente a 400 Mhz per la GPU e 900 per le ram !! Come driver io uso i 76.50 non certificati !!

io dovrei ritirare oggi la v9999/LE... provero a moddarla e vi diro come è andata :)

fare una preghierina per me :D

Ok, inizio io.....

Scheda nostra che sei nel pc,
sia santificata la tua GPU,
venga la tua potenza,
sia fatta la tua mod come in software così in bios,
dacci oggi il nostro gioco quotidiano,
e permetti a noi i nostri overclock cosi' come li hai permessi ad altri,
e non ci indurre in tentazione
di flasharti anche il bios,
Amen !!

Scusate ma non resisto a non postare questa risposta della Asus alla mia domanda sulla differenza di Pipeline e vertex/gpu tra V9999LE e V9999TD :lol: :

Gentile cliente,

l' unica differenza e' il motore video, la LE monta un motore FX6800LE che possiede un clock piu' basso dei rispettivi FX6800 e FX680GT, i tre motori hanno rispettivamente una velocita' di 325, 350 e 400mhz

Supporto Tecnico Asus Italy

tel. 02 2023101

fax 02 20240555

web
http://notebook.asus.it

Incredibile !! Neanche loro sanno la differenza, mi vengono a dire che la 6800LE differisce dalla 6800GT solo per la frequenza..... :ghignopin Ma va va ....!!
Per di + la 6800Le ha un clock di 300 Mhz e non 325..... :ghignopin Ma va va !!

Giovy83 ha detto:
Ciao Delgado,ho visto al negozio la scatola della scheda di cui ti parlavo e c'è scritto Asus V9999/TD!Questo è il link della scheda a cui mi riferisco: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=5199316375 .E' lo stesso negozio ke sta facendo l'asta solo ke io la sto prendendo normalmente!Mi puoi dire se è la versione con GPU 6800 liscia con 12 pipeline e 5 vertex?Ciao e grazie per le risposte!

nell'inserzione ce' scritto che la TD monta memorie DD3...se cosi' fosse e' questa la sostanziale differenza: la 6600GT monta DDR3 ma possiede 128bit, la 6800LE monta DDR ma possiede 256bit. Confrontando le 2 cose mi e' stata consigliata la 6800LE. Ma se questa TD monta DD3 e possiede 256bit...beh e' una figata :love: o sbaglio?
illuminatemi ...grassssie :p

edit: umh...ok il tipo su ebay voleva fare il furbetto...e' DDR
piccolo dubbio...dire 9999LE e 9999LE/TD e' la stessa cosa giusto?
ed io che avevo iniziato a sognare :toccato:

Ultima modifica:
daygo ha detto:
nell'inserzione ce' scritto che la TD monta memorie DD3...se cosi' fosse e' questa la sostanziale differenza: la 6600GT monta DDR3 ma possiede 128bit, la 6800LE monta DDR ma possiede 256bit. Confrontando le 2 cose mi e' stata consigliata la 6800LE. Ma se questa TD monta DD3 e possiede 256bit...beh e' una figata :love: o sbaglio?
illuminatemi ...grassssie :p

edit: umh...ok il tipo su ebay voleva fare il furbetto...e' DDR
piccolo dubbio...dire 9999LE e 9999LE/TD e' la stessa cosa giusto?
ed io che avevo iniziato a sognare :toccato:

Non so perchè ma sull'etichetta del codice a barre della 6800LE asus c'è scritto V9999LE/TD ma la LE è quella con 8 pipeline e 4 vertex mentre la TD dovrebbe essere quella con 12 pipeline e 5 vertex.... e sono entrambe a 256bit.
Cmq entrambe hanno normali DDR II Le DDR3 ce l'hanno solo 6800GT ed Ultra.
Cmq come postato poco sopra la ASUS non è in grado di fornire spiegazioni riguardo le differenze di GPU tra le varie schede...!! :nunu:

Delgado ha detto:
Non so perchè ma sull'etichetta del codice a barre della 6800LE asus c'è scritto V9999LE/TD ma la LE è quella con 8 pipeline e 4 vertex mentre la TD dovrebbe essere quella con 12 pipeline e 5 vertex.... e sono entrambe a 256bit.
Cmq come postato poco sopra la ASUS non è in grado di fornire spiegazioni riguardo le differenze di GPU tra le varie schede...!! :nunu:

eheh..gia' mi sono accorto..cmq anche la 6600GT monta le DRR3

Delgado ha detto:

Le DDR3 cono montate anche sulla V9999 GE (12 pipe e 5 vertex). Inoltre la GE ha lo stesso identico pcb della Ultra (a differenza della GT) e, presa in esame è praticamente una ULTRA DEPOTENZIATA. Ora la mia sta a 16 pipe e 6 vertex e freq 430/1200 senza riscontrare nessun tipo di problema! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro