Premium play su xbox

Pubblicità

El_Principe_

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ragazzi io sono abbonato a mediaset premium tramite la normale card con il codice.
Nel caso volessi vedere premium sulla mia xbox senza dover fare un ulteriore abbonamento potrei espandere quello gia fatto sulla mia 360?
Se si come?
Grazie in anticipo =)

Ragazzi io sono abbonato a mediaset premium tramite la normale card con il codice.
Nel caso volessi vedere premium sulla mia xbox senza dover fare un ulteriore abbonamento potrei espandere quello gia fatto sulla mia 360?
Se si come?
Grazie in anticipo =)
ciao principe da come ho visto in pubblicità puoi vedere tranquillamente la mediaset dalla tua console e l'offerta che tu gia hai sarà sicuramente utilizzabile senza fare ulteriori abbonamenti ;)
io non ho mediaset ma Sky quindi non ho utilizzato mai questa app , però sul sito della mediaset ho trovato questa mini-guida per istallare e visionare la mediaset anche da console con un abbonamento già esistente ;) eccolo qui:
Premium Play - Servizio - Xbox 360
spero di esserti stato di aiuto facci sapere ciaooo

io ho controllato nell'aria clienti proprio pochi minuti fa, nel mio abbonamento risulta serie tv, cinema, calcio, play e Hd quindi posso vedere premium play dalla console! :) sempre se non erro :D

Si esatto. Io ho play. Basta registrarti al sito di mediaset premium play ed utilizzare gli stessi dati sulla console. ti ricordo che devi avere un abbonamento xbox live gold.
ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro