PROBLEMA Premiere tenta di rimuovere la GPU O_O

Pubblicità

Francesco Jimi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Come da titolo, da una settimana a questa parte ogni volta che apro Adobe Premiere questo errore salta fuori
Cattura.webp
Non ho idea del perchè salti fuori, con altri programmi come Photoshop o Sony Vegas tale errore non compare. Il punto è che cercando su internet non ho trovato nulla, nè di problemi simili nè tantomeno come risolvere, quindi spero che qualcuno possa darmi una mano. Ho già provato a reinstallare sia Premiere che i driver video, ho provato a installare una versione più aggiornata di Premiere dopo aver formattato il pc ma nulla, continua a saltar fuori questo errore :/

Se vado nelle impostazioni di un progetto trovo solo Mercury Playback Engine e OpenCL. A prescindere dal progetto comunque questo avviso compare prima che il programma si apra (nella schermata di caricamento). Inoltre la cosa curiosa è che disinstallandolo e reinstallandolo al primo avvio dopo la reinstallazione non crea problemi, al secondo si. Ovviamente non posso reinstallare Premiere ogni volta che devo usarlo. Oltretutto il pc stesso dopo quel messaggio non "vede" più la scheda video, ma se riavvio magicamente riappare :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro