Premiere Pro, fuori sincrono e fotogrammi persi

fedefor

Utente Attivo
5
0
Ciao a tutti. Dopo aver combattuto con il mio nuovo pc, appositamente acquistato per il montaggio video, mi sono accorto che ho gli stessi problemi rispetto al vecchio pc, solo un po' attenuati.

Usando Adobe premier Pro 1.5, infatti, una volta spostate le clip sulla timeline e renderizzate, continuo ad avere due problemi che mi rendono il lavoro molto difficile:
- In alcune clip saltano i fotogrammi, riportandomi indietro di qualche decimo di secondo, oppure in avanti (e quindi quei fotogrammi sono definitivamente persi)
- Le interviste sono tutte fuori sincrono, anche qui di qualche decimo di secondo.

Possibile che anche il nuovo pc abbia questi problemi? Monto una Ati Radeon HD4830. Non sarà l'ultima uscita, ma porca miseria certi problemi dovrebbe avermeli risolti! Non è normale... secondo voi c'è un modo per risolvere questo problema?

Il pc ha le seguenti caratteristiche:
4 giga di ram DDRII PC2-8500 1066Mhz
Scheda grafica ATI Radeon Sapphire HD4830 1Gb GDDR3 PCI-E DVI con uscita tv
Scheda madre Asus M4A78-HTPC
Processore AMD Phenom II 2.8GHz
Due HD: un Western digital da 500 giga
un Samsung da 320 giga

I file con i quali lavoro sono dei wmv, è il modo in cui me li trasforma direttamente la mia videocamera Canon Fs100. Con altri pc non ho mai avuto problemi con questo tipo di files.

Ho l'impressione di aver buttato 600 euro, eppure tutti coloro ai quali avevo chiesto consiglio mi avevano detto che non avrei avuto problemi...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!