Premiere Pro CC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pc2013

Utente Attivo
299
40
CPU
Intel core i3 3110M
Scheda Madre
Chiedetelo alla HP..Maledetti notebook
HDD
Western Digital 500 gb 5400rpm
RAM
4GB Hynix Semiconductor 1600MHz
GPU
Nvidia GeForce 820M 1 Gb / Intel(R) HD Graphics 4000
Audio
Audio Intel(R) per schermi / Realtek High Definition Audio
Monitor
Integrato portatile/ 32 pollici / 19 pollici
PSU
E' un portatile
Case
Un portatile nabbo XD
OS
Windows 8.1 64 bit
Premetto che ho la versione con la lacca (laccata..)
Se lo apro e faccio un nuovo progetto e una nuova sequenza in pal 16:9 o 4:3 fai tutto ed è tutto ok , ma se poi salvi il progetto e lo vai a riaprire ti dice "Impossibile aprire una sequenza del progetto. Non è stato possibilie trovare i codec necessari " o qualcosa del genere.. come posso fare?
 

Elfab

Utente Attivo
116
8
CPU
i5-4690k
Scheda Madre
Msi z97 Gaming 5
HDD
WD Blue 1Tb e 840 EVO 120Gb
RAM
HyperX Fury 8gb 1866Mhz
GPU
Msi GTX 970 4G Gaming
Audio
7.1 con G430
Monitor
LG M2352D 23" IPS 6ms
PSU
XFX 650W
Case
CM Storm Stryker
OS
Windows 8.1 Pro
Siccome la versione non è originale, può avere qualche problema:
prova a reinstallare il programma, magari seguendo un'altro procedimento.
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Premetto che ho la versione con la lacca (laccata..)
Se lo apro e faccio un nuovo progetto e una nuova sequenza in pal 16:9 o 4:3 fai tutto ed è tutto ok , ma se poi salvi il progetto e lo vai a riaprire ti dice "Impossibile aprire una sequenza del progetto. Non è stato possibilie trovare i codec necessari " o qualcosa del genere.. come posso fare?

Non forniamo supporto a software pirata @Federico83
 

Pc2013

Utente Attivo
299
40
CPU
Intel core i3 3110M
Scheda Madre
Chiedetelo alla HP..Maledetti notebook
HDD
Western Digital 500 gb 5400rpm
RAM
4GB Hynix Semiconductor 1600MHz
GPU
Nvidia GeForce 820M 1 Gb / Intel(R) HD Graphics 4000
Audio
Audio Intel(R) per schermi / Realtek High Definition Audio
Monitor
Integrato portatile/ 32 pollici / 19 pollici
PSU
E' un portatile
Case
Un portatile nabbo XD
OS
Windows 8.1 64 bit
Gentile Tarta99 il problema è stato risolto senza il suo "supporto"
Intanto le dovrei fare chiaro che io non cerco supporto , dato che questo non è un forum della adobe , ma cerco solo un confronto con utenti che hanno avuto lo stesso problema. E poi lei che critica , vorrei proprio vedere se non ha almeno un software con la lacca..per quanto mi riguarda lo ho già disinstallato , se è così gentile da fornirmi il SUO supporto per disinstallare anche adobe media encoder visto che dal pannello di controllo non spunta la voce , la ringrazierei. Ah , certo , penso che la adobe assumi gente di 14 anni per fornire supporto ai suoi prodotti.. @Elfab Grazie mille per la risposta ma era un problema legato alle sequenze PAL ..
@
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Gentile Tarta99 il problema è stato risolto senza il suo "supporto"
Intanto le dovrei fare chiaro che io non cerco supporto , dato che questo non è un forum della adobe , ma cerco solo un confronto con utenti che hanno avuto lo stesso problema. E poi lei che critica , vorrei proprio vedere se non ha almeno un software con la lacca..per quanto mi riguarda lo ho già disinstallato , se è così gentile da fornirmi il SUO supporto per disinstallare anche adobe media encoder visto che dal pannello di controllo non spunta la voce , la ringrazierei. Ah , certo , penso che la adobe assumi gente di 14 anni per fornire supporto ai suoi prodotti.. @Elfab Grazie mille per la risposta ma era un problema legato alle sequenze PAL ..
@

Uno dei punti saldi di questa community è il rispetto per il lavoro altrui: questo è uno dei motivi per cui ripudiamo il warez e privilegiamo l'opensource.

Non voleva essere intesa come critica ... se vuoLE controllare non ho nessun software crakkato , l'unico software di cui non ho la licenza Winrar :asd:
supporto /su'p:ɔrto/ (ant. o raro sopporto) s. m. [dal fr. support, der. di supporter "sopportare, sostenere"]. - 1. (tecn.) [elemento, struttura che serve a sostenere] ≈ appoggio, base, sostegno. 2. (fig.) a. [dato, elemento che serve a convalidare quanto si afferma o si ipotizza: una tesi che manca del s. teorico] ≈ base, fondamento, sostegno. ‖ rinfianco. b. [ciò che serve a sostenere moralmente, economicamente e sim.: contare sul s. di un amico] ≈ aiuto, appoggio, assistenza, ausilio, conforto, sostegno.
Onde evitare sanzioni non dico nulla di più .
Arrivederla :ciaociao:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili