Ludus
Utente Èlite
- Reazioni
- 67
- Punteggio
- 99
delle materie scientifiche si, delle altre solo un abile copiatore :lol:iLLiDaN ha detto:Sei un secchione :lol:
;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
delle materie scientifiche si, delle altre solo un abile copiatore :lol:iLLiDaN ha detto:Sei un secchione :lol:
;)
Ludus ha detto:infatti i voti valevano per le singole materie visto che non avevamo fatto compiti in classe a certe materie e solo 1 interrogazione.
è andato molto bene, grazie ragazzi!!! :D
penso che un 14/15 o un 13/15 l'ho preso. Geografia astronomica e storia dell'arte sicuro un 15/15, latino e storia un 13/15 o 14/15 e inglese un 12/15. :)
comunque gli insegnanti l'avevano presa sul serio. erano in due a controllare e a girare per i banchi e hanno sequestrato anche 2 compiti. :sisi:
anche quella secondo me è un'arte che andrebbe premiata :asd:Ludus ha detto:delle altre solo un abile copiatore :lol:
Abituati, se farai l'università sarà peggio!!! :asd: Ti racconto cosa hodovuto fare x preparare l'esame di diritto privato??? :coffee::coffee::coffee::coffee::coffee:Ludus ha detto:ho appena finito di studiare interrottamente da questa mattina! è da ieri che studio dalla mattina alla sera e ho veramente il vomito allo studio ora :coffee:
perchè tutto questo? perchè mi sono dovuto fare il programma di storia, geografia astronomica, inglese, latino letteratura, arte di tutto l'anno in questi due giorni visto che domani (anzi oggi, tra 10 ore) avrò la simulazione della terza prova d'esame!
auguratemi buona fortuna :D
ehm mi sa che nn 6 stato l'unico:blush:Inuyasha ha detto:Beh, io ho studiato praticamente solo per gli esami finali della maturita'...... :lol: :lol:
Complimenti!:ok:Ludus ha detto:infatti i voti valevano per le singole materie visto che non avevamo fatto compiti in classe a certe materie e solo 1 interrogazione.
è andato molto bene, grazie ragazzi!!! :D
penso che un 14/15 o un 13/15 l'ho preso. Geografia astronomica e storia dell'arte sicuro un 15/15, latino e storia un 13/15 o 14/15 e inglese un 12/15. :)
comunque gli insegnanti l'avevano presa sul serio. erano in due a controllare e a girare per i banchi e hanno sequestrato anche 2 compiti. :sisi:
preferiamo andare a fare il falò sulla spiaggia e poi un bagno notturno :DNantor ha detto:ehm mi sa che nn 6 stato l'unico:blush:
ludus vergognati se fai cosi all'esame è obbligatorio il "tuffo nella fontana"(ghiacciata ovviamente)
p.s forse per te nell'azoto liquido:asd:
Hai anche ragazze in classe con te? Sicuro che vengono anche loro a fare il bagno notturno? :asd: :DLudus ha detto:preferiamo andare a fare il falò sulla spiaggia e poi un bagno notturno :D
iLLiDaN ha detto:Sei un secchione :lol:
;)
certo che abbiamo anche le ragazze in classe :asd:iLLiDaN ha detto:Hai anche ragazze in classe con te? Sicuro che vengono anche loro a fare il bagno notturno? :asd: :D
liceo scientifico. speriamo che mi aiutino! :DNeo2 ha detto:quoto..non ricordo come sono andato io, ma sicuramente peggio di te.. a che scuola vai? comunque per l'esame stai tranquillo..la maggior parte dei prof ti aiutano..
:skept: :skept: :skept: :skept:Wait ha detto:Quanti ricordi dal liceo scientifico :asd:
Alla festa delle funzioni non manca proprio nessuno.
C'è la retta che va in giro fiera e sicura di se.
L' ellisse che si affanna al buffet e manda giù tutto quello che può.
Cosx che utilizza la circonferenza come hula-hop in un ballo sfrenato e così via.
Tutti si divertono e sono felici.
Ma in un angolino, triste e sconsolato, e^x è avulso da tutto e da tutti.
Si avvicina allora la parabola e, comprensiva, gli chiede "cosa succede e^x?... perchè non ti diverti? perchè non ti integri?"
"Tanto è la stesso :cry: "
iLLiDaN ha detto::skept: :skept: :skept: :skept:
Wait questa potevi davvero risparmiartela :cav: :look:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: