preferiti in firefox

Pubblicità

ginoux

Utente Attivo
Messaggi
231
Reazioni
2
Punteggio
38
E' da poco che uso Firefox. Dopo che ho caricato i Preferiti da Explorer (che quindi ha una sua cartella apposita) ne ho aggiunti altri man mano che ho navigato. Ora però, dato che sto facendo dei back up, non riesco a ritrovare nella cartella di Firefox una analoga cartella dei Preferiti. Potete aiutarmi? Dove m....ia sono finiti??? :blink: Grazie...
 
Cerca in questo percorso che ovviamente cambia di pc in pc:
C:\Documents and Settings\NomeUtente\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\8lc5ih5o.default e dentro questa cartella trovi bookmarks.html

Se proprio non trovi la cartella fai una ricerca e trova bookmarks.html
 
:confused: ho trovato... ma aprendo non vedo i vari indirizzi salvati, ma una pagina guida che contiene link di Firefox a forum o a Mozilla Italia... sbaglio qualcosa?
 
Io recentemente ho reinstallato firefox dopo un problema e ho inserito il vecchio file bookmarks.html che avevo salvato in precedenza e mi sono riapparsi tutti i segnalibri che avevo. Forse non li hai importati bene.
 
no, adesso non sto reinstallando firefox: sto solo prevedendo un backup. Il fatto è che pensavo di trovare una cartella tipo "preferiti" di Explorer contenente i vari html. Quella che tu gentilmente mi hai indicato non è così, ma se mi dici che va bene mi fido. :) grazie
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top